Le cose che non ho quarto album di Marco Mengoni in uscita: tracklist

Le cose che non ho è il titolo del quarto album in studio di Marco Mengoni, in uscita in tutti i negozi il 4 dicembre 2015 per Rca Records nei formati CD e Digital Download. Il 18 dicembre, verrà invece rilasciata la versione in vinile. Il disco fa seguito al precedente Parole In Circolo, uscito a inizio anno. Si tratta della seconda parte dell’innovativo progetto che Marco ha definito la sua “playlist in divenire”.

Poche ore fa, il cantautore di Ronciglione ha svelato la tracklist dell’opera, che sarà composta da undici tracce inedite, tra le quali spicca il primo singolo estratto Ti ho voluto bene veramente, un bel pezzo co-scritto insieme a Fortunato Zampaglione e prodotto da Michele Canova, in rotazione radiofonica nazionale da venerdì 16 Ottobre 2015, che com’era facile prevedere, sta dominando le classifiche italiane, ottenendo l’ambito Disco d’Oro.

Ieri, e quindi a 3 giorni dall’uscita ufficiale, Marco ha svelato in anteprima su Shazam, la tracklist del nuovo album, undici canzoni tutte da godersi ed ascoltare, che di certo non deluderanno i tantissimi fans di quest’amato artista, che in occasione dell’ospitata a Che Fuori Tempo Che Fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio ed in onda sulla Rai, ha svelato un’anteprima della title track, che immagino potrebbe diventare il secondo singolo ufficiale del progetto discografico. Per vedere l’intervista ed ascoltare l’anteprima cliccate sull’apposito link.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli delle restanti nove canzoni incluse in questa nuova ed attesissima uscita discografica.

Le-Cose-Che-Non-Ho-album-cover-marco-mengoni

Tracklist Le cose che non ho – Marco Mengoni album (Reperibile su Amazon nelle versioni Audio CD, Vinile [dal 18 dicembre] e Digitale)

  1. Ricorderai l’amore
  2. Ti ho voluto bene veramente (Primo Singolo)
  3. Ad occhi chiusi
  4. Resti indifferente
  5. Parole in Circolo (Secondo Singolo)
  6. La nostra estate
  7. Solo Due Satelliti
  8. Rock Bottom
  9. Le cose che non ho
  10. Dove Siamo
  11. Nemmeno un grammo

 

Impostazioni privacy