Laura Pausini: il tour 2014 in Italia: a maggio live a Verona e Taormina

Laura Pausini, ha recentemente annunciato che il Greatest Hits World Tour 2014, sbarcherà anche in Italia. La cantante romagnola effettuerà 4 concerti nel belpaese, esattamente a Verona e Taormina il prossimo maggio.

Il tour mondiale 2014 quindi, omaggerà anche il paese natio: lo ha annunciato l’artista qualche giorno fa. Le tappe saranno quattro e le location due: il 2 e 3 maggio ci sarà il concerto all’Arena di Verona, ed il 10 e 11 dello stesso mese al Teatro Greco di Taormina.

laura-Pausini-greatest-hits-world-tour-2014

Gli spettacoli inizieranno tutti alle ore 21, mentre i biglietti d’ingresso, saranno reperibili prossimamente nel solito circuito TicketOne. Nello specifico, potete acquistarli on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore 16 di martedì 25 febbraio e dalle ore 11 del 28 febbraio anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Se come probabile, la richiesta di biglietti fosse superiore alle aspettative,  potrebbero aggiungersi ulteriori date, presumibilmente l’1 ed il 4 maggio a Verona.

Per conoscere il programma completo dei concerti 2014 di Laura Pausini, clicca sull’apposito collegamento: Greatest Hits World Tour 2014.

Impostazioni privacy