Laska secondo disco da solista di Mecna: copertina e tracce del CD

Il 27 gennaio 2015 è uscito il secondo album in studio da solista del rapper Corrado Grilli in arte Mecna che si intitola Laska, disco che arriva a quasi 2 anni e mezzo di distanza dal precedente Disco Inverno.

Sono tredici le tracce incluse nella seconda era discografica di quest’amato artista, tra le quali spicca il primo singolo estratto Non Dovrei Essere Qui, brano in rotazione radiofonica da venerdì 23 gennaio, ed accompagnato dal video musicale diretto da SÄMEN, uscito tre giorni prima nel canale Youtube del rapper.

Pubblicata per Macro Beats e distribuita da Universal Music, l’opera è stata prodotta da beatmaker legati all’universo Hip Hop quali Big Joe, Lvnar, Fid Mella, Clefco, The Ceasars e The Night Skinny, e produttori più lontani dal rap ed altresì vicini alla musica elettronica come Pasta, Iamsefie, Yakamoto Kotzuga e Lazy Ants.

Al contrario del debut album Disco Inverno, il secondo disco di Mecna propone solamente due featuring con il rapper Johnny Marsiglia di Unlimited Struggle e con il cantante dei Bluebeaters e Casino Royale, Patrick Benifei.

In definitiva, Grilli ha scritto un disco ricco di significati, con il suo ormai classico stile autobiografico, in grado di trascinare l’ascoltatore di turno, in una dimensione ben più personale ed intima rispetto al predecessore.

Dopo l’artistica copertina frontale, che mette in risalto una rosa rossa all’interno di quello che può sembrare un vaso di cristallo sfaccettato, o un cubo di ghiaccio poggiato su una lastra di marmo, potete leggere i titoli delle tredici canzoni proposte.

Laska-cd-cover-mecna

Tracklist Laska – Mecna (reperibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. Intro
  2. Micidiale 4:18
  3. Dove Sei Tu
  4. Faresti Con Me
  5. 31/08
  6. Male Di Me
  7. Pace
  8. Non Dovrei Essere Qui
  9. Roar [feat. Patrick Benifei]
  10. Taxi
  11. Non Ci Sei Più
  12. 09:30 [feat. Johnny Marsiglia]
  13. Favole
Impostazioni privacy