Ascolta in streaming “Beside” nuovo EP dei Landlord

A sei mesi di distanza da Aside, i Landlord, gruppo che partecipò ad X Factor 9, ha pubblicato il nuovo EP questa volta intitolato Beside, disponibile in digital download e nelle principali piattaforme streaming dallo scorso 30 settembre.

Ad anticipare l’uscita del mini disco, ci ha pensato il singolo Farewell, accompagnato dal videoclip disponibile dal 2 settembre.

Beside è composto da un totale di sei tracks, che hanno lo scopo di dare un seguito al percorso di sperimentazione sonora iniziato con il precedente EP, sei brani caratterizzati da testi profondi e introspettivi, che evocano atmosfere sognanti ed emotive, che si riflettono nelle melodie eteree e raffinate composte da suoni eleganti e ricercati.

Appena dopo la copertina, trovate i titoli delle canzoni ed il link per l’ascolto gratuito del mini progetto discografico di quest’interessante gruppo, formato da Francesca Pianini, Lorenzo Amati, Gianluca Morelli e Luca Montanari.

beside-ep-cover-landlord

Tracklist Beside – Landlord EP (Download Digitale)

  1. Farewell 3:25
  2. Hope and Flaws 4:27
  3. New Year’s Eve 3:39
  4. Bubbles 3:37
  5. Ghost Song 3:57
  6. Everything Troubled 5:35

Streaming canzoni album Beside: previa iscrizone su Spotify è possibile accedere all’audio delle sei canzoni. Per fare ciò cliccate sull’apposito link.

Impostazioni privacy