Lana Del Rey in concerto anche in Italia ad aprile 2018

Il L.A. To The Moon tour 2018 della popstar americana Lana Del Rey, farà tappa anche in Europa e per la gioia dei supporters, presto sbarcherà anche in Italia.

La superstar americana si esibirà infatti nella penisola ad aprile, con un doppio concerto che andrà in scena nel capoluogo lombardo e nella capitale.

Elizabeth Woolridge Grant, in arte Lana Del Rey, effettuerà una serie di live anche in Spagna, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria e in Belgio.

Sarà l’occasione giusta per ascoltare dal vivo le nuove canzoni incluse nella sua quinta era discografica Lust for Life, che nella classifica statunitense Billboard 200, debuttò in prima piazza.

I due concerti di Lana Del Rey nella penisola, sono in programma al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e al Palalottomatica di Roma, rispettivamente l’11 e il 13 aprile. L’inizio dei live show è fissato alle ore 20.

I biglietti d’ingresso sono ancora disponibili in prevendita su TicketOne, ma solo i VIP PACKAGE, che offrono tanti ulteriori vantaggi a prezzi ovviamente maggiorati. Il prezzo è di 194 euro per la data di Assago e 182,50 per quella della capitale. Se cercate il semplice tagliando d’ingresso potete fare affidamento a store di secondary ticketing come Viagogo.

Altre date in programma nel 2018

23 Marzo
Estero Picnic
Bogota
Colombia

25 Marzo
Lollapalooza
Sao Paulo
Brasile

29 Marzo
Riverstage
Brisbane
Australia

31 Marzo
Sidney Myer Music Bowl
Melbourne
Australia

02 Aprile
Qudos Bank Arena
Sydney
Australia

16 Aprile
Mercedes-Benz Arena
Berlino
Germania

17 Aprile
Sportpaleis
Antwerp
Belgio

19 Aprile
Palau Sant Jordi
Barcellona
Spagna

20 Aprile
Palacio De Vistalegre
Madrid
Spagna

29 Giugno
Aerodrome Festival
Panenský Týnec
Repubblica Ceca

10 Agosto
Sziget Festival
Hajógyári Island
Ungheria

Impostazioni privacy