Lana Del Rey, Honeymoon quarto album in uscita il 18 settembre 2015: tracklist

Honeymoon è il quarto album in studio della cantautrice statunitense Lana Del Rey, in uscita il 18 settembre 2015 per Interscope Records/Polydor Group. Il disco arriva a un anno e tre mesi di distanza dal precedente e fortunato Ultraviolence. Il progetto è disponibile nel classico CD, nel formato digitale ed in vinile colorato (doppio LP nero o rosso). La versione vinile nero, sarà pubblicata una settimana dopo ovvero il 25 settembre.

Sono quattordici le tracce che compongono l’opera, prodotta dalla cantante insieme a Rick Nowels e Kieron Menzies. I pezzi sono stati tutti co-scritti dall’interprete, ad eccezione dell’ultima traccia. Tra le canzoni proposte, spiccano i primi due singoli estratti “High by the Beach”, in rotazione radiofonica nella penisola da venerdì 28 Agosto 2015, “Music to Watch Boys To” ed i promozionali Terrence Loves You e la title track HoneyMoon.

L’artista ha svelato poche ore fa la traccia battezzata Salvatore, una canzone diversa da tutti gli altri brani del disco “Ha un po’ del vecchio mondo italiano, è un brano strano, ma mi piace il ritornello” ha affermato Elizabeth Woolridge Grant aka Lana Del Rey riguardo l’inedito. Non è chiaro se si tratti di un brano promozionale o se sarà il terzo singolo ufficiale del progetto, la cui copertina ritrae la cantante  in sella a un’automobile con scritto Starline Tours, indossare una t-shirt, occhiali da sole ed un cappello rosso. Mi chiedo a cosa faccia riferimento “starline tour”: forse è il nome della prossima tournee?

Ad ogni modo, appena dopo la cover, trovate i titoli delle 14 canzoni che compongono questa nuova ed attesa uscita discografica.

Honeymoon-cd-cover-lana-del-rey

Tracklist Honeymoon – Lana Del Rey album (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD, Vinile Rosso, Vinile Nero e Digitale)

  1. Honeymoon” 5:50
  2. Music to Watch Boys To” (Secondo Singolo) 4:50
  3. Terrence Loves You” 4:50
  4. “God Knows I Tried” 4:40
  5. High by the Beach” (Primo Singolo) 4:17
  6. Freak” (Quarto Singolo) 4:55
  7. “Art Deco” 4:55
  8. “Burnt Norton (Interlude)” 1:21
  9. “Religion” 5:23
  10. Salvatore” 4:41
  11. “The Blackest Day” 6:05
  12. “24” 4:55
  13. “Swan Song” 5:23
  14. “Don’t Let Me Be Misunderstood” 3:01

 

Impostazioni privacy