KuTso, Elisa: testo e video ufficiale

Aggiornamento: è online il divertente video ufficiale di Elisa, il brano che i Kutso interpreteranno alla sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2015. per vedere questo filmato cliccate sull’immagine sottostante.

elisa-videoclip-kutso

Scritto originariamente il 5 gennaio 2015

Elisa è la canzone che i KuTso canteranno a Sanremo 2014 Nuove Proposte. La band romana ha infatti avuto la meglio su decine di aspiranti concorrenti, insieme a Giovanni Caccamo con il brano “Ritornerò da te”, Serena Brancale che canterà “Galleggiare”Chanty “Ritornerai”, Enrico Nigiotti “Qualcosa da decidere”Amara “Credo”, Rakele “Io non so cos’è l’amore” e Kaligola “Oltre il giardino”. Ascoltate le sessanta canzoni finaliste.

Vedi anche: Musica Per Persone Sensibili album dei Kutso

Questo gruppo è attivo da diversi anni nel circuito indie italiano, ed è attualmente impegnato nel Perpetuo tour, ma la band ha anche partecipato al concerto del 1° maggio a Roma, davanti a 700.000 persone. I KuTso sono Donatello Matteo Gabbianelli alla voce, Giorgi (chitarra), Luca Amendola (al basso) e Simone Bravi alla batteria.

Al citato concerto nella capitale, va aggiunto che la band ha anche aperto i concerti di Caparezza a Miami in occasione dell’Hitweek Festival ed al Postepay Rock in Roma 2014. Altro evento memorabile è la partecipazione all’Hard Rock Live di Roma in Piazza del Popolo, insieme a grandi nomi come Negramaro, The Fratellis, Velvet e Jack Jaselli.

Nel 2013 hanno invece pubblicato il loro primo album ufficiale prodotto da 22R, Cose Comuni e Metatron ed intitolato “Decadendo (su un materasso sporco)”. Il disco presentato dal vivo al Circolo Degli Artisti di Roma ed il primo singolo estratto, “Lo sanno tutti”, è stato accompagnato da un irriverente video girato con la crew di comici “The Pills”; il secondo singolo “Alè” è rimasto nella classifica Indie Music Like (MEI web) per più di 4 settimane. Quì potete accedere alla loro pagina Facebook e leggere ulteriori informazioni.

Cliccando sull’immagine potete ascoltare l’audio ufficiale dal sito Rai, mentre a seguire trovate il testo della canzone sanremese.

Kutso

Testo Elisa – KuTso

Nel buio in fondo a un cinema
facciamo petting a volontà
io mi diverto e anche tu
però lo ammetto vorrei di più
di più

Elisa, se vuoi
ti darò ciò che non hai
amore e poi sincerità
sarà come in una favola

Ti fermi e dici “dai non qui
ci guardan tutti basta così
e allor aandiamo scappiamo via
non c’è nessuno a casa mia”
casa mia

Elisa, se vuoi
ti darò ciò che non hai
amore e poi sincerità
sarà come in una favola

Ma finalmente ci avvinghiamo nel letto
io ti sussurro ciò che non ti ho mai detto
tu mordi dappertutto e mi fai male
come è bello fare l’amore

Elisa se vuoi
ti darò ciò che non hai
amore e poi sincerità
sarà come in una favola

Elisa se vuoi
ti darò ciò che non hai
amore e poi sincerità
sarà come in una favola

Impostazioni privacy