Korn: audio dell’album 2016 “The Serenity of Suffering”

Il 21 ottobre 2016 è uscito il dodicesimo album in studio dei Korn che si intitola The Serenity of Suffering, atteso disco che arriva a tre anni di distanza da The Paradigm Shift.

Disponibile nel classico CD, in vinile, download digitale e nelle piattaforme streaming per l’ascolto gratuito, il progetto del gruppo nu metal statunitense è composto da undici canzoni (tredici nell’edizione deluxe), tra le quali spicca il primo singolo estratto Rotting In Vain, in radio dallo scorso 22 luglio, ed i promozionali Insane e Take Me.

L’album è stato prodotto da Nick Raskulinecz e propone una sola collaborazione: quella con il cantante e chitarrista statunitense, ex frontman degli Slipknot e degli Stone Sour, Corey Taylor, sulle note di A Different World.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle tredici tracks racchiuse in questa nuova uscita discografica ed il link per l’audio delle canzoni.

Prima di concludere, volevo comunicarvi che il prossimo 12 marzo la band si esibirà nella penisola. Il concerto avrà luogo all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono reperibili su TicketOne.it.

the-serenity-of-suffering-album-cover-korn

Tracklist The Serenity of Suffering – Korn album

(Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, CD Deluxe, Vinile, download digitale e digital download deluxe)

1. “Insane” 3:50
2. “Rotting in Vain” 3:33
3. “Black Is the Soul” 4:01
4. “The Hating” 4:22
5. “A Different World” (feat. Corey Taylor) 3:20
6. “Take Me” 3:00
7. “Everything Falls Apart” 4:17
8. “Die Yet Another Night” 4:28
9. “When You’re Not There” 3:24
10. “Next in Line” 3:28
11. “Please Come for Me” 2:53

Tracce bonus incluse nell’edizione deluxe

12. “Baby” 5:00
13. “Calling Me Too Soon” 3:23

 

Streaming audio: per ascoltare le tredici canzoni incluse nel disco cliccate sul lato b della cover ed effettuate il login o registratevi gratuitamente su Spotify.

lato-b-copertina-cd-deluxe-the-serenity-of-suffering-korn

Impostazioni privacy