Kiave – Pezzo Positivo: video ufficiale del nuovo singolo

Si intitola Pezzo Positivo il nuovo singolo del rapper cosentino Mirko Filice in arte Kiave. Ecco la copertina.

kiave-pezzo-positivo-cover-singolo

Questa canzone è stata prodotta da Fid Mella, ed è accompagnata dal video ufficiale diretto da Francesco ‘Paura’ Curci (Regia, Editing e Post produzione), mentre le riprese sono opera di Taiyo “Hyst” Yamanouchi. La clip è  uscita nel canale Youtube della Macro Beats il 29 ottobre 2014.

Si tratta di un pezzo estemporaneo, scritto ed inciso dal rapper calabrese dopo aver passato una giornata intera a fare qualcosa che solitamente non fa mai: guardare la televisione.

Pezzo positivo non dovrebbe essere incluso nel nuovo progetto discografico in uscita nel 2015 per l’etichetta Macro Beats, che farà seguito a Solo per cambiare il mondo (2012).

Disponibile in download digitale dal 29 ottobre, il nuovo inedito di Kiave è stato realizzato sopra una strumentale prodotta da Fid Mella, ed è una sorta di sfogo dell’artista.

Kiave al microfono, Fid Mella al beat e Paura dietro la macchina da presa: sono questi gli ingredienti di Pezzo positivo.

Torna quindi alla ribalta il rapper di casa Blue Nox con questo brano inedito, nel quale l’interprete condensa nelle sue strofe considerazioni a trecentosessanta gradi sul mondo che lo circonda.

Per vedere il filmato cliccate sull’immagine che trovate quì di seguito.

pezzo-positivo-video-kiave

Impostazioni privacy