Karmin Shiff & Cecilia Gayle: El Tikitaka

 

CECILIA-GAYLE-video-El-Tikitaka

El Tikitaka è il nuovo singolo di Karmin Shiff e Cecilia Gayle, dedicato come si evince dal titolo, ai mondiali di calcio, candidato come tormentone del’a super caliente state 2014.

Karmin, il re di Zumba, colpisce ancora sfornando un brano molto carino ed orecchiabile, come del resto il video ufficiale uscito ieri, che mostra immagini dalle spiagge e le palme di Miami, la location scelta per questo filmato che andiamo a vedere subito (si trova ad inizio articolo).

El Tikitaka è stato pubblicato il 16 maggio, ed è quindi reperibile nei principali store online come iTunes ed Amazon.

Shiff, il re della musica latina made in Italy, in passato ha creato pezzi del calibro di “Morosita“, “Baila Morena“, “Bamba Loca”, “Zumba Samba” e “Ole Olà”. E’ ora il momento di “El Tikitaka”, pezzo bomba tutto da cantare e ballare.

Per la cronaca quello di Cecilia Gayle è davvero un graditissimo ritorno. Anche lei non ha di certo bisogno di presentazioni: ricordiamo che in passato la cantante portoricana, ha interpretato brani del calibro di “El Tipitipitero” e “El Pam Pam” per citare i più celebri: li ricordate? Furono veri e propri tormentoni!

Impostazioni privacy