Kanyny – L’infedele: video ufficiale

linfedele-videoclip-Kanyny

L’infedele è il nuovo singolo di Kanyny, pubblicato per l’etichetta treA su iTunes e tutti gli store digitali come Amazon, ed in rotazione radiofonica da martedì 9 settembre 2014. Il brano anticipa l’uscita dell’album intitolato Interferenze.

Alessandro Canini in arte Kanyny, è un’artista a cui piace sperimentare l’elettronica abbinata a scelte vecchio stile, con l’intento di creare un sound riconoscibile.

Il brano L’infedele, è un racconto e ricordo di quelle giornate, per le quali vale la pena scrivere e affrontare la situazione “Dopo tante notti, quella era la più speciale, la notte in cui ho iniziato a capire che forse non avevo capito…La notte in cui ti senti colpevole e vittima, per aver creduto a tante cose, al mondo, all’Amore, all’Amicizia, allo Stato… La notte che hai conquistato dopo tante riflessioni …La notte in cui l’apertura dell’occhio è così potente da bloccare ogni tipo di reazione…E’ la notte della liberazione, l’inizio di questo progetto” ha affermato l’artista.

Un’altra delle particolarità del progetto Kanyny, è la creativa idea, di immagini pensate, e a volte girate, prima della scrittura delle stesse canzoni.

Il video ufficiale uscito nel suo canale Youtube lo scorso 7 settembre, è stato diretto da Riccardo Canini. Le immagini sono una sorta di trasfigurazione della realtà, attraverso un viaggio onirico tra la pazzia più grande dell’amore, il tradimento, facendo riemergere i meccanismi di un rapporto presumibilmente finito. Un susseguirsi di reazioni per il recupero sentimentale, che mai darà un lieto fine. Nei sogni, spesso, si riflettono le paure più temute. La fedeltà è una cosa meravigliosa, è importante tenerla viva come se fosse un piccolo essere vivente, Amore, Amico, Progetto… Nessuno può esimersi da questo.

Ecco il videoclip di questo pezzo.

 

Impostazioni privacy