Justin Bieber arrestato per possesso di cocaina!

Justin-Bieber-Arrested

Sembra che il cantante canadese Justin Bieber, sia stato arrestato insieme a sette amici per possesso di droga, esattamente cocaina. Non è un gran periodo per Bieber, che dopo i recenti deludentissimi risultati commerciali ottenuti con il disco Journals, ora deve vedersela con la giustizia.

Negli ultimi tempi, giravano le voci riguardo le amicizie con tipi poco raccomandabili, ma anche sui rapporti sessuali con alcune escort in giro per il mondo. Ora la pesante accusa penale…

Prima la bravata: un pesante lancio di uova nel giardino del suo vicino di casa. Poi, a seguito delle segnalazioni dei vicini di casa, la polizia ha fatto irruzione nella sua abitazione, trovando un grosso quantitativo di droga, prove schiaccianti a seguito delle quali le forze dell’ordine lo hanno ammanettato insieme agli amici lì presenti.

Al momento Bieber se l’è cavata con poche ore di carcere; il cantante è infatti uscito dalla galera pagando la cauzione.

La casa in questione, è una grandissima villa che il diciannovenne cantante ha acquistato qualche tempo fa a Calabasas, a nord ovest di Los Angeles, nella quale Bieber faceva festini insieme agli amici, che in quell’occasione (probabilmente strafatti), hanno iniziato a lanciare uova nel giardino del vicino, causando danni per circa 20.000 dollari. Il proprietario ha quindi chiamato la Polizia, che sembra abbia trovato un grosso quantitativo di cocaina su di un tavolo, ma anche nelle tasche di alcuni amici, come ad esempio l’amico rapper Lil Za, anch’egli arrestato.

Per la cronaca, la foto in alto non si riferisce all’accaduto e risale al 2010.

Aggiornamento: L’unico rimasto in carcere è il rapper diciannovenne Lil Za, che è stato portato via con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, senza specificare quali…

Impostazioni privacy