Jo M – Mondo morbido: video ufficiale del primo singolo

Mondo morbido è il singolo d’esordio del musicista catanese Jo M, che con questa canzone ha voluto raccontare l’allegria e la passione, che ogni giorno l’artista trasmette e riceve da tutte le persone che incontra.

Mondo morbido fa parte di un progetto: questo pezzo è infatti il secondo di dieci brani incisi nel giro di cinque anni, quelli più spensierati di un importante percorso di vita, durante il quale si alternano nuove esperienze, delusioni e successi lavorativi. In tale progetto, troveranno spazio importanti artisti del panorama musicale italiano.

Il singolo in questione, viene trasmesso dalle emittenti radiofoniche dallo scorso lunedì 7 luglio 2014, ed è stato scritto e musicato da Giovanni Mazzarà, e prodotto da Pierpaolo Latina. Per l’occasione hanno suonato Antonio Moscato (basso), Edoardo Musumeci (Chitarra acustica e Ukulele), Enzo Di Vita (Batteria), Filippo Alessi (Percussioni), Pierpaolo Latina (Chitarra elettrica e Cori), Riccardo Samperi, e Sergio Casabianca (Chitarra elettrica, Piano e synth) e Teresa Ranieri (Cori).

Il video ufficiale è stato diretto da Nanni Musiqo Ragusa, e realizzato grazie all’incontro con gli amici della Argot Film, Elio Ragusa e Nanni Musico, recentemente impegnati nella realizzazione del videoclip “bene così” di Alex Britti.

Dopo la copertina, potete vedere il filmato di questa canzone.

mondo_morbido-artwork-jo_m

Guarda il videoclip

Impostazioni privacy