Jamil: audio canzoni incluse nel nuovo album Black Book 2

Black Book 2 è il nuovo album del rapper Jamil, uscito il 15 dicembre 2016 nel formato digitale e disponibile anche per l’ascolto gratuito.

Il disco è composto da 14 interessanti tracks e l’uscita è stata anticipata da Scarpe da pusher (video), O.G (video), Sweet Dreams 2 (video), Va beh e Street Food.

Proprio il giorno del rilascio, il rapper ha reso disponibile nel suo canale Youtube l’audio di Soldi, di uno dei pezzi con più appeal dell’intero progetto, in quanto vede la collaborazione di un pezzo da novanta del panorama rap italiano, quale Emis Killa.

Oltre al featuring con Emiliano Rudolf Giambelli, ve ne sono altri non meno interessanti, nello specifico con Tormento, Black T, Madman, Gemitaiz, Egreen, Nto, Mac Lucci, Canesecco & Vacca, Nigga Dium, Mboss & Amill Leonardo.

I fans dell’artista, devono sapere anche come acquistare la copia fisica del disco. I CD saranno in edizione limitata ed reperibili esclusivamente in occasione dei concerti.

Appena dopo la cover, trovate i titoli di tutti i brani ed un link per ascoltarli gratuitamente.

copertina-album-jamil-black-book-2

Tracklist Black Book 2 – Jamil album (Download)

1. Sweet Dreams 2 3:17
2. Stai Con Me 3:46
3. Scarpe da pusher 3:34
4. Benissimo (feat. Tormento) 4:19
5. O.G (feat. Black T) 4:19
6. Soldi (feat. Emis Killa) 4:03
7. Va beh (feat. Madman) 3:27
8. Occhi su di te (feat. Gemitaiz) 3:18
9. Quanti amici ho perso (feat. Egreen) 4:23
10. Corri Corri (feat. Nto) 2:47
11. Street Food (feat. Mac Lucci) 2:29
12. Giovani (feat. Nigga Dium, Mboss & Amill Leonardo) 4:31
13. Per una volta sola (feat. Canesecco & Vacca) 4:22
14. S.V 4:08

“Finalmente esce il mio nuovo album BLACK BOOK 2 frutto di due anni di lavoro. Ho dato tutto per questo album, investito tutto me stesso e parecchi soldi. Metterò l’album sul mio canale Youtube così che possiate ascoltarlo GRATIS. Vi chiedo solo una cosa. Una volta ascoltato se pensate che ne valga la pena per me sarebbe un sogno se vi compraste il disco in formato digitale su iTunes o Amazon a 10 euro. Questo per me significa poter continuare a fare questa roba al meglio, senza etichette. Siete la mia forza, senza di voi non ci sarei.”. Firmato Jamil.

 

Streaming audio: su Spotify è possibile ascoltare le quattordici canzoni incluse nell’album. Per accedere al sito cliccate sull’apposito link ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente al portale.

Impostazioni privacy