In uscita Froot, terzo disco di Marina And The Diamonds: tracklist e streaming album

E’ in uscita martedì 17 marzo 2015, il terzo album in studio della cantautrice gallese Marina and The Diamonds che si intitola Froot, disco che arriva a quasi tre anni di distanza dall’ultima fatica Electra Heart.

Sono dodici le tracce che compongono quest’interessante opera pop, prodotta da Marina Diamandis con la collaborazione del londinese David Kosten in arte Faultline.

Tra le canzoni presenti, non posso esimermi dal citare il primo singolo ufficiale estratto I’m a Ruin, un bel pezzo scritto dall’interprete e prodotto insieme al citato Kosten.

Sono state scritte dalla stessa Marina anche le canzoni promozionali Happy e la title track, ma anche se non ne ho la certezza, credo che tutte le dodici tracce portino la sua firma.

Il citato singolo, ed i menzionati pezzi promozionali Froot, Forget ed Immortal, sono accompagnati dai rispettivi video ufficiali, al contrario delle tracce Happy, Can’t Pin Me Down, Blue e Gold, il cui audio è stato rilasciato in anticipo tramite identici video animati, che mostrano uno spazio stellato.

In data odierna, ovvero alla vigilia del rilascio in Italia, la cantante ha caricato nel suo canale Youtube altre tre canzoni, nello specifico Weeds, Solitaire e Better Than That.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina, potete leggere i titoli delle dodici tracce che è possibile ascoltare in streaming gratuito, cliccando sui rispettivi link.

Froot-cd-cover-marina-and-the-diamonds

Tracklist album Froot – Marina And The Diamonds (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile import e Digital Download)

  1. Happy” 4:03
  2. Froot” 5:31
  3. I’m a Ruin” 4:32
  4. Blue” 4:14
  5. Forget” 4:09
  6. Gold” 4:14
  7. Can’t Pin Me Down” 3:25
  8. Solitaire” 4:37
  9. Better Than That” 4:36
  10. Weeds” 4:07
  11. Savages” 4:16
  12. Immortal” 5:21
Impostazioni privacy