Tornerà l’amore nuovo singolo degli Il Volo in radio: testo e audio

Tornerà l’amore è il terzo singolo degli Il Volo estratto dal quarto album L’Amore Si Muove, prodotto da Celso Valli e Michele Torpedine, rilasciato il 25 settembre 2015 in italiano, inglese e spagnolo e certificato ben due volte Disco di Platino. La canzone è anche inclusa in L’Amore Si Muove – Platinum Edition, doppio CD più DVD. Ricordiamo che il primo CD racchiude l’audio dei pezzi incisi in studio, il secondo l’audio Live a Pompei, mentre il DVD mostra anche le immagini di quella serata.

Dopo il grande successo dei precedenti L’amore si muove e Per te ci sarò (incluso anche in Love 2016 di Radio Italia), è il momento di questo bel brano adatto all’imminente San Valentino, che verrà trasmesso dalle emittenti radiofoniche nazionali a partire da venerdì 5 febbraio 2016.

In attesa del video ufficiale che verrà rilasciato nei prossimi giorni, è possibile ascoltare il pezzo direttamente nel canale Youtube del trio di tenorini, cliccando sull’immagine sottostante, dopo la quale trovate le parole che lo compongono.

Prima di concludere, volevo tuttavia ricordare che il prossimo 4 luglio, il trio si esibirà dal vivo all’Arena di Verona mentre il 21 maggio partirà il tour europeo. Queste le date confermate relative alla tournée europea: al Palacio De Congresos di Madrid (Spagna) il 21 maggio, al KKL di Lucerna (Svizzera) il 23 maggio, al Cirque Royal di Bruxelles (Belgio) il 26 maggio, al Rockhal di Lussemburgo il 27 maggio, all’Olympia di Parigi (Francia) il 29 maggio, al Palladium di Londra (Inghilterra) il 3 giugno, al BKZ Oktyabrsky di San Pietroburgo (Russia) il 7 giugno, al Crocus City Hall di Mosca (Russia) l’8 giugno, al Tatar State Academic Opera & Ballet di Kazan (Russia) il 10 giugno, al Musical Theatre Premiere di Krasnodar (Russia) il 12 giugno, all’Alte Oper di Francoforte (Germania) il 14 giugno ed infine alla Standthalle F di Vienna (Austria) il 18 giugno. I biglietti sono reperibili su TicketOne e Viagogo.

copertina-album-l-amore-si-muove-platinum-edition-il-volo

Tornerà l’amore (Il Volo) testo (Download su AmazonDownload su iTunes)

Ci son giorni in cui non sai che ora è, né più chi sei
provi a riconoscerti in qualche via, in qualche film
e cerci tra le nuvole
un attimo per te
è solo un inverno
un canto notturno.

Pace, guerra e tregua che… crescono in te
e ti vien da piangere
e vorresti correre
ma resti immobile.

E tornerà l’amore
senza far rumore
e ti riconoscerà
lascerai una luce accesa
la finestra aperta
e tornerà l’amore
tornerà l’amore.

Cosa ti scatenerà se ascolterai la mia musica
le canzoni più sono romantiche e più sembra che parlin di te
e cerchi tra le nuvole
un angolo per te
e poi vorresti esplodere
in centomila lacrime
ma resti immobile.

Tornerà l’amore
senza far rumore
e ti riconoscerà
lascerai una luce accesa
la finestra aperta
e tornerà l’amore…
da te.

Solo un inverno
un canto notturno
ma poi ti vien da piangere
e vorresti correre
ma resti immobile.

Tornerà l’amore
senza far rumore
e ti riconoscerà
lascerai una luce accesa
la finestra aperta
e tornerà l’amore
e tornerà l’amore
tornerà l’amore
e tornerà l’amore.


Impostazioni privacy