Entro In Pass è il primo disco in carriera degli Il Pagante: tracklist e copertina album

Gli Il Pagante si apprestano ad effettuare il loro debutto discografico con l’attesissimo album battezzato Entro In Pass, che vedrà la luce il prossimo 16 settembre nel formato CD e digitale.

All’interno del progetto del trio formato da Federica Napoli, Roberta Branchini e Eddy Veerus, saranno incluse un totale di dodici canzoni, sette delle quali già conosciutissime dai numerosissimi fans di questo gruppo: sto ovviamente parlando dei singoli rilasciati tra il 2013 ed il 2016, nello specifico, la title track, #Sbatti, Pettinero, Faccio after, Vamonos, La Shampista e Bomber.

Il nuovo singolo si intitola invece Wi-Fi e sarà prossimamente accompagnato dal videoclip, al quale potrebbe prendere parte e diventare quindi protagonista uno di voi, semplicemente acquistando Entro In Pass in pre-order su iTunes, girando un video divertente con il singolo come sottofondo ed inviandolo entro il 3 settembre all’indirizzo ilpagante.wifi@gmail.com.

Le restanti canzoni sono tutte da scoprire e una di esse (il pezzo che dà il titolo al disco) vede la collaborazione del rapper, produttore e dj Francesco Vigorelli, meglio conosciuto come Jake La Furia, membro anche dei Club Dogo. Si tratta di una nuova versione di questo pezzo, originariamente pubblicato nel lontano 2013 ed accompagnato da un filmato uscito un anno prima.

Appena dopo la copertina frontale, il cui disegno ritrae il trio davanti al Duomo di Milano, con Eddy Veerus che innalza una bandiera da pirata, potete leggere i titoli di tutti i brani inclusi in questa nuova uscita discografica.

entro-in-pass-cd-cover-il-pagante

Entro In Pass tracklist – Il Pagante Album (Reperibile nel formato Audio CD e Download Digitale)

  1. Entro in pass 2K16 (feat. Jake La Furia) 2:38 [Video (2012) della versione uscita nel 2013]
  2. #Sbatti 3:04
  3. Faccio after 3:49
  4. La Shampista 3:32
  5. Pettinero 4:19
  6. Fuori corso 3:33
  7. Vamonos 3:18
  8. Bomber 3:14
  9. Wi-Fi 3:41
  10. Dam 2:27
  11. Tomorrowland 3:12
  12. Ultimo 3:35

 

Impostazioni privacy