Il mondo esplode dei Dear Jack a Sanremo 2015: testo e video ufficiale

Aggiornamento: è online il video ufficiale di Il mondo esplode tranne noi, il pezzo con il quale i Dear Jack concorrono a Sanremo 2015 (video esibizione prima serata). Anche questo filmato è stato diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia Srl, e potete gustarvelo cliccando sull’immagine sotto.

il-mondo-esplode-tranne-noi-video-dearjack

Scritto originariamente in data 8 febbraio 2015

I Dear Jack, gruppo uscito dalla scuola del talent show Amici, partecipano a Sanremo 2015 con la canzone intitolata Il Mondo Esplode. Ecco le parole che compongono il brano.

Il mondo esplode Tranne Noi testo – Dear Jack

Pensa
A questa stanza
A una conquista
A te che dormi mentre sei
Qui nascosta
Tra cielo e terra
Diventi aria
E cresci
Fino alle idee
E non ti accorgi
Fermi i secondi guardandomi
Niente è per sempre
Il mondo esplode tranne noi
Che abbiamo fretta
Di perderci cercando
Il senso dentro questo viaggio
Cerco
Un sorriso
Dentro a un pianto
Ai piedi di un tramonto
Sei
Quella scoperta
Che non passa
Che muove cielo e terra
Fino alla idee
E non ti accorgi
Cade una stella guardandoti
Niente è per sempre
Il mondo esplode tranne noi
Che abbiamo fretta
Di perderci cercando
Il senso dentro questo viaggio
E ricordo ancora tutto il buono che sei
Non c’è èace, né guerra né gioia più attesa
Non mollare la presa
Il mondo esplode accanto a noi
Indifferenti
Al traffico del centro
Al tempo che consuma il resto
Niente è per sempre
Il mondo esplode tranne noi
Che abbiamo fretta
Di perderci cercando
Il senso dentro questo viaggio

Dear-Jack

Questo sempre più amato gruppo, si ritrova subito e quindi senza fare alcuna gavetta, tra i Big del Festival della canzone italiana, un pò come successo per Lorenzo Fragola (X Factor 2014). Non appena usciti dalla scuola di Amici (seconda piazza dietro solo a Deborah Iurato), la loro scalata al successo è proseguita in maniera piuttosto spedita, sia per quel che concerne il debut album, che per la tournee andata interamente sold out. Si tratta della prima band uscita dalla trasmissione, a prendere parte alla kermesse. Dopo Amici è subito arrivato il successo discografico con Domani E’ Un Altro Film, spinto dalla canzone di successo omonima certificata Disco di Platino dalla FIMI, della quale sono state piazzate oltre 50.000 copie in tutta la penisola, dopo circa un mese dal rilascio, il tutto grazie anche ai Modà, che hanno aiutato il gruppo anche nella stesura dei brani.

Il mondo esplode, sarà ovviamente incluso nel secondo progetto discografico Domani E’ Un Altro Film Seconda Parte, che proporrà ben diciassette tracce. In uscita il prossimo 12 febbraio, l’opera è pre-ordinabile su Amazon e queste sono le canzoni presenti: L’amore è il mio destino, Il mondo esplode, Ciao come stai, Ora o mai più, Eterna, Ormai, Le strade del mio tempo, Uno sbaglio insieme, Sempre al tuo fianco, Breezin’ out the door, Mai davvero, Non importa di noi, Contatto, Quella di sempre, Ti lascerei così, Io che amo solo te, Fino all’impossibile.

Link sui Dear Jack

Altre canzoni di Sanremo 2015

Impostazioni privacy