Il Mio stile quarto album da solista di Mauro Ermanno Giovanardi uscito oggi: le tracce

Il Mio stile è il quarto album di Mauro Ermanno Giovanardi rilasciato lunedì 20 aprile 2015. Il disco di inediti, arriva a quasi due anni di distanza dal precedente Maledetto colui che è solo.

Prodotta da Produzioni Fuorivia e distribuita da EGEA, con la produzione artistica di Leziero Rescigno e Roberto Vernetti, l’opera contiene undici canzoni inedite, tra le quali spicca il primo singolo estratto Quando Suono, in rotazione radiofonica dallo scorso 3 aprile e accompagnato da un videoclip uscito recentemente, diretto da Emanuele Caruso.

L’album è disponibile nelle versioni CD in un’elegante confezione, deluxe edition a tiratura limitata contenente il CD più un DVD, che propone un film diretto da Dimitris Statiris e prodotto da Magazine Culturale “CULT TV della Radio Televisione svizzera (RSI). Qui potete vedere un video trailer della citata pellicola, trasmessa in anteprima il 12 aprile alle ore 21.55 sul primo canale della RSI.. Al suo interno è anche presente la ripresa videoregistrata in studio, della prima traccia intitolata “Sono come mi vedi” oltre ad alcuni contenuti extra. A partire dal prossimo 11 maggio, sarà invece disponibile la versione in vinile, che si sposa alla perfezione allo spirito un pò vintage dell’intero album.

L’ex voce dei La Crus, ha definito questo lavoro come “Disincantato, sexy, soul, sincero, e sempre con tanto immaginario cinematografico: una raccolta di testi e musica, pensata come un film a episodi coi colori della Nouvelle Vague e del cinema di Quentin Tarantino“.

Appena dopo la copertina frontale dell’opera, potete leggere i titoli delle 11 tracce che la compongono.

Il-Mio-Stile-cd-cover-mauroermannogiovanardi

Tracklist Il Mio stile – Mauro Ermanno Giovanardi (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Edizione Deluxe CD + DVD ed a partire dall’11 maggio in Vinile. Il disco è disponibile anche su iTunes)

  1. Sono come mi vedi 3:39
  2. Se c’è un Dio 3:25
  3. Tre volte 4:06
  4. Su una lama 3:44
  5. Il tuo stile 3:10
  6. Aspetta un attimo 3:14
  7. Quando suono 3:47
  8. Più notte di così 3:33
  9. Nel centro di Milano 4:58
  10. Come esistere anch’io 3:34
  11. Anche senza parlare 3:38
Impostazioni privacy