Il Mio Domani è l’album d’esordio di Marco Rotelli: tracklist

Si intitola Il Mio Domani il primo album in carriera del giovane cantautore milanese Marco Rotelli, la cui uscita è fissata al 27 novembre 2015.

Il disco d’esordio di questo talentuoso cantante, include dieci tracce inedite, tra le quali spiccano ben cinque singoli estratti, tutti in rotazione radiofonica: sto parlando della title track Il Mio Domani, pubblicato alla fine dello scorso anno ed in radio dal 9 Dicembre 2014, Parlami… Cercami (in radio dal 28 aprile 2015), Vivi (in rotazione radiofonica dal 26 Giugno 2015) il bellissimo Fermeremo il tempo in duetto con Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, una bella ballata in rotazione radiofonica da venerdì 25 Settembre 2015 e Mille volte me, canzone scritta e musicata da Marco, che verrà trasmessa dalle emittenti radiofoniche nazionali dal prossimo venerdì 27 settembre. Pre-ordinando l’album su iTunes, sarà inoltre possibile scaricare subito il promozionale Corro distratto, l’ultimo pezzo in ordine di tempo che Rotelli ha scritto per questo progetto. L’inedito narra l’attimo finale di una love story e la trama è ambientata in una fredda Milano, pochi giorni prima delle festività natalizie. Il cantante ha spiegato nel dettaglio “Lui rassegnato, dopo l’ultima lite furibonda a casa della sua oramai ex ragazza, esce dalla porta, scende le scale di corsa e si ritrova a camminare velocemente, disorientato e rassegnato per le strade della città, in cerca forse, di dimenticare quei momenti e di scappare da quella realtà, pensando a tutto quello che aveva dato a quella persona ed a quella storia.” ha raccontato Marco riguardo il singolo promozionale.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli delle restanti cinque canzoni che compongono questa nuova uscita discografica.

il-mio-domani-album-cover-marco-rotelli

Tracklist Il Mio Domani – Marco Rotelli album (Su Amazon è disponibile il CD AudioDownload su iTunes)

  1. Il mio domani (Primo Singolo) 3:43
  2. Fragile 3:28
  3. Fermeremo il tempo (feat. Deborah Iurato) [Quarto Singolo] 3:25
  4. Mille volte me (Quinto Singolo) 3:31
  5. Aspettare 3:18
  6. Vivi (Terzo Singolo) 3:12
  7. Corro distratto 4:13
  8. Quel brivido che sale 3:59
  9. La canzone più bella del mondo 3:29
  10. Parlami… Cercami (Secondo Singolo) 3:17
Impostazioni privacy