Il Bello D’Esser Brutti Multiplatinum Edition-Deluxe di J-AX in uscita: tracklist e informazioni album

Il 4 dicembre 2015 esce Il Bello D’Esser Brutti Multiplatinum Edition Deluxe, riedizione dell’ultima fortunatissima fatica discografica di J-AX (triplo Disco di Platino), pubblicata il 27 gennaio 2015. Ma ecco qualche informazione sul cofanetto.

L’edizione deluxe dell’opera, contiene due CD, un DVD ed una maglietta, ma andiamo con ordine.

Il primo CD altro non è che l’album Il Bello D’Esser Brutti rilasciato ad inizio anno. Il secondo CD contiene invece due versioni del brano La Tangenziale, con la collaborazione di Elio e Neffa, con quest’ultimo “Live dal Blue Note di Milano”, come del resto altre tre canzoni. E’ poi inclusa la versione del brano L’uomo col cappello con Pau dei Negrita, il feat. con Chiara Galiazzo in Nati Così e Intro con la collaborazione di Bianza Atzei. I tre citati pezzi, sono anche disponibili nelle versioni dal vivo dal Blue Note.

Nel repack è anche incluso il DVD con “Il Bello d’esser brutti live @Blue Note” che ripercorre con immagini sul palco, la strepitosa serata al Blue Note di Milano che ha dato il via ad una serie di concerti sold out dell’amato rapper, ex frontman degli Articolo 31. Nella versione Deluxe, per la gioia dei fan più appassionati, è anche presente una t-shirt di J-Ax.

il-bello-desser-brutti-multiplatinum-edition-deluxe-contenuto-album

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina, trovate la lista delle canzoni incluse nell’edizione speciale di Il Bello D’Esser Brutti.

il-bello-desser-brutti-multiplatinum-edition-deluxe-cover-j-ax

Tracklist Il Bello D’Esser Brutti Multiplatinum Edition-Deluxe – J-AX (Disponibile su Amazon nelle versioni 1 T-Shirt + 2CD + 1DVD e Digitale)

CD 1: le canzoni incluse nella precedente versione dell’album Il Bello D’Esser Brutti.

CD 2

  1. La tangenziale feat. Elio
  2. L’uomo col cappello feat. Pau
  3. Intro feat. Bianca Atzei
  4. Nati così feat. Chiara
  5. La tangenziale feat. Neffa (Live @ Blue Note)
  6. L’uomo col cappello (Live @ Blue Note)
  7. Intro (Live @ Blue Note)
  8. Nati così (Live @ Blue Note)

 

Impostazioni privacy