Iggy Azalea – The New Classic Reclassified nuovo disco: tracce e copertina

In data 25 novembre 2014 esce Reclassified, nuovo album della rapper australiana Iggy Azalea, riedizione del fortunato disco d’esordio The New Classic pubblicato lo scorso 29 aprile, del quale sono state piazzate quasi 2 milioni di copie.

Tra le novità di quest’opera cinque nuove canzoni, tra le quali spiccano i duetti con Ellie Goulding in Heavy Crown, e con Jennifer Hudson in Trouble. Per quel che concerne i featuring, in Beg for It c’è la collaborazione della cantautrice e musicista danese MØ. Non potevano di certo mancare le hit di successo “Bounce” (successo mondiale), “Fancy ft. Charli XCX” (7 milioni di download e oltre 360 milioni di visualizzazioni del videoclip) e “Black Widow feat. Rita Ora” (oltre 2 milioni di download e oltre 137 milioni di click del video) che sono andate fortissimo negli Stati Uniti. E non dimentichiamo  Work del quale sono state piazzate oltre 1 milione di copie, mentre il filmato ha superato le 118 milioni di visualizzazioni.

Si prevede un gran numero di vendite per il nuovo lavoro di quella che viene considerata la rivelazione del rap, paragonata a colleghi del calibro di Eminem e Nicki MInaj. Questa giovanissima artista, fonde elettronica e hip-hop con testi espliciti, su cui rappa con un’incredibile disinvoltura. Nei suoi brani la Azalea parla di se, prima di aver raggiunto la celebrità, attaccando anche il sistema dello show business. Sono inoltre ben 6 le nomination ricevute al prossimo American Music Awards, il che la rende l’artista più nominata: Artist of the year, New artist of the year, Single of the year, Favorite female artist – pop/rock, Favorite artist e album nella categoria rap/hip-hop. Dietro di lei solamente Pharrell Williams, Katy Perry e John Legend con 5 nomination.

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale del CD, potete leggere i titoli di tutte le canzoni che formano questa nuova uscita discografica.

ReClassified-cd-cover-azalea

Tracklist Reclassified – Iggy Azalea (reperibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. We In This Bitch“4:10 (inedito)
  2. Work” 3:43
  3. Change Your Life” (featuring T.I.) 3:40
  4. Beg for It” (featuring MØ) 2:58 (inedito)
  5. Black Widow” (featuring Rita Ora) 3:29
  6. Trouble” (featuring Jennifer Hudson) 2:46 (inedito)
  7. “Don’t Need Y’all” 3:33 (inedito)
  8. Rolex” 3:23
  9. “Iggy SZN” 3:20 (inedito)
  10. Fancy” (featuring Charli XCX) 3:19
  11. Heavy Crown” (featuring Ellie Goulding) 3:52 (inedito)
  12. Bounce” 2:47
Impostazioni privacy