I Want primo disco dei Kolors: tracklist e copertina + streaming canzoni

I Want è il primo album dei Kolors, rilasciato il 6 maggio 2014 per Mr. Boost snc: leggi la tracklist ed ascolta in streaming gratis l’audio delle canzoni presenti.

Attualmente impegnati al talent show Amici, il trio formato da Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino alla batteria e Daniele Mona al sintetizzatore meno di un anno fa hanno pubblicato il buon disco d’esordio, al cui interno sono presenti undici tracce inedite, tutte rigorosamente in lingua inglese.

Tra le canzoni proposte, spiccano i 3 singoli estratti: il primo è No More, ed è anche stato inserito su MTV e Repubblica.it, mentre gli altri due pezzi sono Me Minus You e Why Don’t You Love Me?.

Questa band è davvero molto interessante e sono sufficientemente certo che in futuro sentiremo parlare di questi tre ragazzotti.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli delle undici tracce, che potete anche ascoltare in streaming su Soundcloud e Deezer.

I-Want-cd-cover-the-kolors

Tracklist I Want – The Kolors (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

I-Want-b-side-cover-tracks

  1. Keep On Smiling 03:40
  2. Yeah Yeah Yeah 03:26
  3. No More 03:19
  4. Twisting 03:03
  5. Light On 03:16
  6. Me Minus You 03:53
  7. Sweet Sixteen 03:43
  8. Fear of Loving 03:43
  9. Why Don’t You Love Me? 02:40
  10. I Don’t Give a Funk 02:56
  11. As Cool as Britney 00:58

Streaming album I Want: cliccate sul link per ascoltare gli undici brani in streaming gratuito. Per l’audio integrale registratevi gratuitamente a Deezer. Nove delle 11 tracce, sono ascoltabili anche su Soundcloud.

Impostazioni privacy