I segreti di Osage County: ascolta la colonna sonora del film di John Wells

Parliamo della colonna sonora relativa al film 2013 I segreti di Osage County, pellicola diretta da John Wells che si basa sulla pièce teatrale di Tracy Letts August: Osage County, vincitrice del Premio Pulitzer. Questo film è stato prodotto da  George Clooney, Jean Doumanian, Harvey Weinstein, Steve Traxler e Grant Heslov. Le riprese sono avvenute a Bartlesville e Pawhuska, in Oklahoma ed a Los Angeles tra il 16 ottobre e l’8 dicembre 2012.

Al cinema dal

La pellicola, è stata distribuita nei cinema statunitensi dal 27 dicembre 2013, e nelle sale italiane dal 30 gennaio 2014.

Trama

Il film narra la storia delle caparbie donne della famiglia Weston, le cui vita hanno preso strade diverse. Tuttavia una crisi familiare le ricongiunge e ritornano nel posto dove sono cresciute: nel Midwest…

Trailer

Guarda il video trailer

Colonna sonora

Il CD relativo alla soundtrack del film, è un mix tra vecchie canzoni e nuovi pezzi le cui musiche originali sono state create dal compositore argentino Gustavo Alfredo Santaolalla, che in passato ha vinto 2 premi Oscar per le migliori colonne sonore migliore dei film I segreti di Brokeback Mountain (2006) e Babel (2007).

Copertine album

Quella che potete vedere in basso, è la cover originale del disco contenente i brani relativi alla colonna sonora. Dopo di essa, potete leggere i titoli delle 14 tracce che la compongono, vedere il lato b della copertina ed ascoltare l’audio di tutte le canzoni.

August-Osage-County-original-motion-picture-soundtrack

Tracklist album colonna sonora film I segreti di Osage County (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Digital Download)

b-side-cover-album-August-Osage-County-soundtrack

  1. Himmon, TX – Bon Iver
  2. Last Mile Home (Acoustic Version) – Kings of Leon
  3. Lay Down Sally – Eric Clapton
  4. Don’t Let Go – Deron Johnson
  5. The Kiss – James Brett
  6. The Stroke (Album Version) – Billy Squier
  7. Gawd Above – John Fullbright
  8. The Decision – James Brett
  9. Forward – Adam Taylor
  10. Violet’s Song – JD & The Straight Shot
  11. Can’t Keep It Inside – Benedict Cumberbatch
  12. End Credits – Gustavo Santaolalla
  13. And Then They’re Here – Gustavo Santaolalla
  14. Barb Balcony – Gustavo Santaolalla

Audio tracce colonna sonora – playlist

Impostazioni privacy