Hyst – Adesso Parlo: video ufficiale

Si intitola Adesso Parlo il nuovo singolo del rapper Taiyo Yamanouchi in arte Hyst, che anticipa il rilascio di Mantra, nuovo nonché terzo album da solista, che vedrà la luce il 5 settembre 2014 per Macro Beats (distribuzione Audioglobe), e disponibile in preorder su iTunes. Il disco farà seguito a Alto del 2010.

A proposito dell’opera ecco la tracklist e la copertina:

1. Adesso Scrivo
2. Adesso Parlo
3. Hi-Fi
4. Quando è Finita
5. Essere O Non Essere ft Musteeno & Willie Peyote
6. Non Mi Tengo Niente
7. L’Arte di Essere Felici
8. Fuck You Party feat Jesto & E-Green
9. Smettiamo Un po’
10. Anthem feat Kiave & Mistaman
11. Sempre
12. Cassandra

mantra-artwork-hyst

Le dodici tracce sono state abilmente prodotte da Dj Dust, Big Joe, Cava, Fid Mella, Res Nullius dei Crazeology, Turi, Amon, Gheesa, Jason Rader, ed in alcuni casi co-prodotte dallo stesso HYST, affiancato al microfono da colleghi del calibro di Mistaman, E-Green, Kiave, Willie Peyote, Musteeno e Jesto.

Membro storico del collettivo Blue Nox, Hyst è uno degli artisti più eclettici e poliedrici del panorama Hip Hop tricolore.

Dopo il videoclip uscito nel maggio 2013 di “Adesso Scrivo“, il primo singolo estratto dalla citata opera, arriva il secondo video ufficiale diretto da Francesco Romito alias Stokka, per una produzione strumentale di Fid Mella. Vediamo il filmato caricato su Youtube il 31 luglio scorso.

Guarda il videoclip

Impostazioni privacy