Heffron Drive feat Logan Henderson live in Italy: date dei concerti 2016 di Kendall Schmidt dei BTR con la sua band + informazioni biglietti

Kendall Schmidt dei Big Time Rush (qui le canzoni dei loro 3 album) torna ad effettuare concerti in Italia con la sua band: gli Heffron Drive. Alcune date vedono anche Logan Henderson dei BTR come ospite!

Dopo il tour di sold out di novembre e dicembre 2015 in tutta la penisola, Kendall Schmidt, protagonista della serie televisiva di grande successo “Big Time Rush” torna nel belpaese: insieme a lui, salirà sul palco Dustin Belt, la band indie pop al completo degli Heffron Drive e, come special guest star, un altro membro dei BTR, Logan Henderson.

Buone notizie quindi per i numerosissimi fans di questi ragazzi: Kendall Schmidt tour in Italia 2016 è realtà! E per gli amanti della serie tv, in quattro delle otto tappe, sarà presente anche Logan Henderson. Il concerto-evento del 2016 a cui assisteranno i fans, promette davvero scintille! Questi ragazzi sono molto amati dalle nostre parti, grazie alla serie Big Time Rush, non a caso, non appena mio nipote ha saputo che si sarebbero esibiti in Italia, ha “preteso” i biglietti come regalo di compleanno (data di Roma del 12 marzo).

Ma chi sono gli Heffron Drive?

Per chi non li conoscesse, gli Heffron Drive sono un duo indie pop composto appunto da Kendall Schmidt & Dustin Belt. Nel 2008 con loro suona anche A.j Novak conosciuto anche come Scoob4j. La maggior parte dei loro concerti vengono effettuati negli States. Nel 2008 Kendall Schmidt è entrato a far parte dei Big Time Rush di Nickelodeon ed in questo periodo, ha suonato come chitarrista della band. Fino al 2014, gli Heffron Drive non hanno realizzato nessuna canzone, ma in quell’anno hanno rilasciato il disco d’esordio Happy Mistakes, pubblicandone successivamente una versione Deluxe, mentre l’anno dopo è stata la volta di Happy Mistakes Unplugged.

Appena dopo la locandina dell’evento, trovate il programma completo dei concerti degli Heffron Drive in Italia nel 2016.

Heffron-Drive-feat-Logan-henderson-live-in-italy

Kendall Schmidt tour in  Italia nel 2016 con gli Heffron Drive feat. Logan Henderson – Calendario concerti

Heffron Drive Live in Italy (ospite Logan Henderson)

Le date:
10 marzo Napoli, Teatro Palapartenope, inizio alle ore 20:30
11 marzo Bari, Palaflorio, inizio alle ore 20:00
12 marzo Roma, Granteatro (spostato al Palalottomatica), inizio alle ore 17:00
13 marzo Torino, Teatro Colosseo, inizio alle ore 16:00

Heffron Drive Live in Italy 2016 (senza la presenza di Logan Henderson)

Le date:
15 marzo Firenze, Obihall, inizio alle ore 19:00
16 marzo Bologna, Teatro Il Celebrazioni, inizio alle ore 19:00
19 marzo Trieste, Politeama Rossetti, inizio alle ore 20:00
20 marzo Milano, Fabrique, inizio alle ore 17:00

Biglietti: i tagliandi d’ingresso per assistere ad uno dei live in programma, sono reperibili su TicketOne (nel box di ricerca, scrivete Heffron Drive e cliccate su uno dei due eventi in programma). I prezzi? Per quel che concerne gli eventi con ospite d’eccezione Logan Henderson, partono da 22 euro e variano a seconda del settore scelto. Per quel che riguarda i concerti senza Henderson, i prezzi partono da 27,50 euro e anche in questo caso, variano dal settore in cui si vuole assistere allo show.

Impostazioni privacy