Harry Styles e l’album d’esordio omonimo in uscita il…: titoli delle canzoni

La data d’uscita dell’album di debutto da solista di Harry Styles è fissata al 12 maggio 2017 via Columbia Records. Buone notizie per i fans del giovane cantautore britannico, che si appresta a pubblicare il disco d’esordio omonimo, che sarà disponibile nel classico CD, nel CD a edizione limitata, in vinile e download digitale.

Nel progetto prodotto da Jeff Bhasker, con la collaborazione di Kid Harpoon, Tyler Johnson e Alex Salibian, saranno incluse un totale di dieci nuove canzoni, tra le quali spicca il primo fortunato singolo estratto “Sign of the Times”, rilasciato nei digital store il 7 aprile 2017, giorno dal quale viene anche trasmesso in radio.

Tutte le edizioni dell’album includono 10 tracks, mentre la versione a edizione limitata propone un booklet con copertina rigida composto da 32 pagine, che racchiudono foto esclusive realizzate durante le registrazioni dell’opera. C’è da aggiungere che esclusivamente su hstyles.co.uk, è reperibile uno speciale vinile LP bianco.

Sono queste le principali informazioni su questa attesissima uscita discografica che immagino, i supporters dell’ex One Direction non vedranno l’ora di avere tra le mani.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli di tutti i brani inclusi nell’album.

Tracklist Harry Styles – Harry Styles album

(Reperibile su Amazon nelle seguenti versioni: Audio CDCD edizione limitataVinileDownload)

  1. “Meet Me in the Hallway”
  2. Sign of the Times
  3. Carolina
  4. Two Ghosts
  5. Sweet Creature
  6. “Only Angel”
  7. “Kiwi”
  8. Ever Since New York
  9. “Woman”
  10. “From the Dining Table”

 

Impostazioni privacy