Guè Pequeno, Squalo: video ufficiale

 

Squalo è il nuovo singolo da solista del rapper Guè Pequeno, che dovrebbe anticipare il rilascio di un nuovo progetto discografico, che uscirà per Universal, la label con la quale ha appena rinnovato il contratto. Non vi è tuttavia la certezza che l’inedito anticipi l’uscita di un nuovo album e se magari, si tratta di un pezzo di repertorio che Pequeno ha deciso di valorizzare con il videoclip uscito il 26 maggio scorso. Visto che il collega Don Joe ha rilasciato il 5 maggio scorso il disco Ora O Mai Più, non ci sarebbe da meravigliarsi se anche il Guercio sia in procinto di pubblicare un lavoro lontano dai Club Dogo. Staremo a vedere.

L’artista ha dichiarato inoltre, che sarà il primo rapper italiano a pubblicare un album per l’abbinata Universal e la Def Jam Recordings, la famosa etichetta discografica americana (oggi di proprietà di Universal Music Group) fondata nel 1984 e specializzata nell’Hip Hop. Nel suo team hanno lavorato nomi altisonanti come Jay-Z. Questa notizia non fa altro che avvalorare l’ipotesi che Pequeno rilascerà presto un progetto discografico ed il brano in questione, dovrebbe essere incluso.

Il video ufficiale che accompagna Squalo, un brano prodotto da 2nd Roof, è stato diretto da Igor Grbesic e Marc Lucas Montaggioche l’ha anche montato. Per vedere questo filmato su Youtube cliccate sull’immagine sottostante.

Aggiornamento: il brano è incluso nell’album Vero. Cliccate sull’apposito link per ulteriori informazioni sul disco in uscita il 23 giugno 2015.

squalo-video-gue-pequeno

Impostazioni privacy