Giorgia: in uscita la ristampa dell’album Senza Paura Limited Gold Edition

In data 14 ottobre 2014 è uscita la ristampa dell’album di Giorgia Senza Paura battezzata Limited Gold Edition, un’edizione speciale ricca di contenuti. Si tratta di un doppio CD contenente le quindici tracce dell’album in studio (doppio platino, primo posto della classifica Fimi relativa ai dischi più venduti e stabile nella Top 15 per oltre 45 settimane) rilasciato il 5 novembre 2013, ed un secondo disco live che invece propone undici tracce registrate in occasione della tournee Senza Paura Tour, che ha visto una straordinaria affluenza di fans. Il cofanetto include anche un DVD ricco di contenuti extra, come i video ufficiali dei singoli “Quando una stella muore“, “Non mi ami” ed “Io fra tanti“, un inedito backstage ed altre immagini delle performance dal vivo della Todrani.

Il video di Quando Una Stella Muore:

 

A proposito di live, presto l’artista riprenderà ad effettuare una serie di concerti: si riparte il 14 dicembre dal Palapartenope di Napoli, il giorno dopo al Palalottomatica di Roma, il 18 al Teatro Geox di Padova, il 20 al Pala Alpitour di Torino ed il 21 al Mediolanum Forum di Assago a Milano. L’inizio di tutti gli appuntamenti è fissato alle ore 21, ad eccezione del live di Padova che inizierà alle 21:30.

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli delle canzoni e dei contenuti inclusi nel cofanetto.

senza-paura-2014-cd-cover-giorgia

Tracklist Senza Paura 2014 (Limited Gold Edition) – Giorgia (lo trovi su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

b-side-senza-paura-limited-gold-edition

CD1: SENZA PAURA

CD 2: LIVE 2014

  1. Quando una stella muore
  2. Gocce di memoria
  3. Il mio giorno migliore
  4. Marzo
  5. Medley: Nasceremo, Come Thelma & Louise, Infinite volte, Parlo con te
  6. Tu mi porti su
  7. Chiaraluce
  8. Spirito libero
  9. Vedrai com’è
  10. Io fra tanti
  11. Come saprei

Contenuto del DVD

  1. La mia stanza live
  2. Pregherò live
  3. Non mi ami backstage video
  4. Quando una stella muore (official video)
  5. Non mi ami (official video)
  6. Io fra tanti (official video)
Impostazioni privacy