Gianna Nannini e il nuovo album Amore Gigante: la tracklist ufficiale + tutte le versioni in commercio

A poco meno di tre anni dal fortunato disco di cover Hitalia, la rock star Gianna Nannini sta per tornare con il nuovo album di inediti che si intitola Amore Gigante, la cui uscita è fissata al 27 ottobre 2017 nel classico CD, in vinile e digitale.

La rocker toscana torna alla ribalta con quest’attesissimo progetto composto da 15 nuove canzoni, da oggi in pre-order in digital download.

Tra le tracce in scaletta, spicca il primo singolo estratto Fenomenale, disponibile dal 15 settembre anche nelle principali emittenti radiofoniche nazionali. Oltre all’audio, è già possibile anche vedere il videoclip che accompagna il singolo apripista del disco, diretto da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia per YouNuts.

La copertina dell’album, mostra la Nannini sollevarsi i capelli con le mani, a mo’ di cresta, il tutto in uno predominante sfondo fucsia.

Appena dopo la cover, trovate i titoli delle altre quattordici canzoni incluse in questa nuova uscita discografica, che sarà seguita da tre live che avranno luogo al Palalottomatica di Roma, al Mediolanum Forum di Assago e al Nelson Mandela Forum di Firenze, rispettivamente il 2, 4 e 6 dicembre. E’ chiaro che sicuramente nelle prossime settimane verranno aggiunte altre date. Per il calendario e l’eventuale acquisto dei tagliandi d’ingresso, vi rimando su TicketOne.

Update: il disco sarà anche disponibile anche nelle seguenti versioni:

  • deluxe, che includerà il secondo CD “SOTTO LA PIOGGIA – LIVE A VERONA”;
  • in vinile nella versione più classica oltre ad una declinazione PICTURE, in edizione limitata numerata;
  • in esclusiva per amazon.it “AMORE GIGANTE – BOX SUPERDELUXE”: nel cofanetto sarà presente il doppio CD, il vinile accompagnato da un book di 24 pagine, un’esclusiva T-shirt, una foto autografata, il Pass Meet&Greet per incontrare Gianna e un Notebook.

Insomma, per il ritorno di Gianna Nannini si sono fatte le cose in grande e c’è n’è per tutti i gusti, anche per i collezionisti.

Gianna-Nannini-amore-gigante-album-cover

Tracklist Amore Gigante – Gianna Nannini album

(Reperibile su Amazon nei formati: Audio CDDoppio CD DeluxeBOX SUPERDELUXE (esclusiva Amazon) – VinileDownload)

  1. Cinema
  2. Fenomenale
  3. Amore gigante
  4. Pensami
  5. Piccoli particolari
  6. Filo filo
  7. Tutta mia
  8. Non è vero
  9. Quasi quasi rimango
  10. Tutto quello che voglio
  11. Senza un’ala
  12. Una vita con te
  13. Sabbie mobili
  14. Cosa vuoi
  15. L’ultimo Latin Lover
Impostazioni privacy