Giada, La Foglia E Il Sole: tracklist nuovo EP

La Foglia E Il Sole è il nuovo nonché secondo EP in carriera della diciannovenne Giada Agasucci, disponibile dall’8 Marzo in tutti i digital store.

A un anno e nove mesi di distanza dall’EP d’esordio Da Capo, la cantante di Pomezia torna alla ribalta con quest’interessante mini-disco, che racchiude cinque tracce inedite e una versione acustica di Dove Ci Siamo Persi, primo fortunato singolo estratto, al quale hanno fatto seguito i bei singoli Un Uomo Migliore e Bastava Poco, che i fans di questa talentuosa cantante conoscono bene in quanto rilasciati ormai parecchio tempo fa. Nello specifico Un Uomo Migliore, scritto e prodotto da Marco Canigiula, affronta una tematica molto delicata: la tolleranza. Il brano invita a riflettere sul fatto che ognuno di noi, nel suo piccolo, può contribuire a rendere il mondo un posto migliore, ma per far si che ciò avvenga, è necessario cooperare. Bastava Poco è un pezzo grintoso prodotto da Marco Canigiula, che l’ha anche firmato insieme ad Andrea Amati e Francesco Sponta, caratterizzato da sonorità prettamente elettroniche, perfettamente in linea con la stagione estiva sempre più vicina. Bastava Poco è un brano che nonostante abbia un retrogusto malinconico è capace di far ballare.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle restanti canzoni che compongono questa nuova uscita discografica.

la-foglia-e-il-sole-ep-cover-giada

Tracklist La Foglia E Il Sole – Giada (Digital Download)

  1. Un Uomo Migliore (Secondo Singolo)
  2. La Foglia E Il Sole
  3. Dove Ci Siamo Persi (Primo Singolo)
  4. Bastava Poco (Terzo Singolo)
  5. Adore
  6. Dove Ci Siamo Persi Acoustic Version

 

Impostazioni privacy