Get Far, Provenzano, Jeffrey Jey – Party With You

Party With You è il nuovo singolo tutto italiano di Get Far (Mario Fargetta), Provenzano e Jeffrey Jey, frontman degli Eiffel 65.

Questi tre importanti artisti del panorama dance italiano ed internazionale hanno rilasciato su Beatport questo bel pezzo che definirei magico, una canzone che sarà trasmessa dalle radio italiane a partire da venerdì 24 aprile 2015.
Per chi non li conoscesse, Get Far è il famoso dj e produttore lombardo Fargetta marito di Federica Panicucci) , specializzato in musica dance ed house, che in carriera ha composto tantissime hit di successo specie tra gli anni ’90 ed i primi anni del 2000. Tra le sue hit cito Feel It (1998), nata dal progetto The Tamperer feat. Maya, che ha primeggiato nel Regno Unito. La canzone era basata sul campionamento di un classico dei Jackson 5 “Can You Feel It”. Appena dopo ottiene il terzo posto in UK con If You Buy This Record, la cui introduzione trae ispirazione da Material Girl di Madonna. Tra i suoi lavori, menziono anche Music Turns Me On (featuring Lake Koast) del 2006, anno da cui si fa chiamare artisticamente Get Far e The Radio del 2009 (prima piazza su US Billboard Hot Dance Airplay).

Amerigo Provenzano è un deejay, produttore discografico e vocalist romano, che dal 2010 lavora presso radio m2o nel programma Provenzano DJ Show (ex Out of mind). I suoi lavori hanno ricevuto il pollice in su da artisti del calibro di David Guetta e Tiesto per citarne solo un paio.

Jeffrey Jey all’anagrafe Gianfranco Randone, è invece un cantautore, compositore, rapper, musicista siciliano, nonché frontman degli Eiffel 65, con i quali ha vinto il triplo platino negli Stati Uniti ed il disco di diamante in Francia con l’album Europop (equivalente di due dischi di platino e un disco d’oro in Italia), il triplo platino in Inghilterra, Germania e Australia con la famosa hit Blue (Da Ba Dee) ed il disco d’oro in Italia per l’album Eiffel 65.

Per ascoltare l’audio ufficiale del nuovo brano (disponibile su Beatport) di questo fantastico trio, cliccate sull’immagine sottostante.

party-with-you-get-far-provenzano

Impostazioni privacy