Il misterioso Gazzelle e il disco d’esordio Superbattito: titoli canzoni e audio

Gazzelle è un misterioso cantante e autore capitolino con un debole per il synthpop e Superbattito è il titolo del disco d’esordio, rilasciato nei negozi digitali il 3 marzo 2017 via Maciste dischi.

Negli scorsi mesi l’artista ha fatto parecchio parlare di sé, sia per la misteriosità che si cela intorno al suo personaggio, sia per quella miscela di cantautorato di scuola romana (così di moda negli ultimi tempi) e synth pop, che propone nelle sue canzoni.

Si tratta di un album scritto di getto nel giro di pochi mesi, circa un anno fa, che parla di “storie infinite, luci lontane, momenti minuscoli lasciati da qualche parte infondo alla sera e amori messi al sicuro per non farli appassire. E’ un disco che un po’ mi mette a nudo e che un po’ mi copre. Tipo una coperta corta. Tipo quando abbraccio il mio cane” ha dichiarato il cantautore riguardo l’opera di debutto, composta da otto inediti.

Tra le canzoni presenti, spiccano “Quella Te”, “NMRPM”, “Zucchero filato” e “Non sei tu”, che hanno anticipato il rilascio del disco. Le prime tre sono accompagnate da rispettivi videoclip, mentre la quarta della lista, è stata rilasciata il 17 settembre come singolo promozionale.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle tracks ed i link per ascoltarle gratuitamente.

Tracklist Superbattito – Gazzelle album (DownloadAudio)

  1. Non sei tu [Audio] 3:19
  2. Quella te [Video] 3:05
  3. Zucchero filato [Video] 3:15
  4. Meltinpot 3:41
  5. Balena 3:29
  6. Démodé 3:15
  7. Nmrpm [Video] 3:37
  8. Greta 2:24

 

Impostazioni privacy