Federico Scavo – Parole Parole: audio + video ufficiale

 

Aggiornamento: guardate il video ufficiale del singolo di Federico Scavo intitolato Parole Parole, tramite il quale il dj e produttore italiano omaggia Mina e la sua hit risalente al 1972. Protagonista del filmato una bella e seducente bionda. Per vederlo su Youtube cliccate sull’immagine sottostante.

parole-parole-video-federico-scavo

Scritto originariamente in data 6 marzo 2015

Parole Parole è il titolo del nuovo singolo di Federico Scavo, in rotazione radiofonica da venerdì 6 marzo 2015 e disponibile negli store digitali dal 9 marzo.

Il dj e produttore toscano, ha scelto un’intramontabile hit anni ’70 di Mina, che fa così il suo ingresso ufficiale nelle discoteche.

Scritta da Gianni Ferrio e cantata in coppia con l’attore Alberto Lupo, la canzone è stata uno dei grandi successi della discografia di Mina e venne originariamente rilasciata il 13 aprile 1972 su vinile a 45 giri nell’album Cinquemilaquarantatre. Il brano ha anche fatto da sigla di chiusura del programma “Teatro 10” andato in onda dall’11 marzo al 13 maggio 1972 ed è stata reinterpretata numerose volte ed in tutte le lingue del mondo .

Ora Scavo l’ha riadattata nella sua personalissima versione dance distribuita da d:vision / Energy Production.

Diventerà il tormentone dell’estate 2015? Quel che è certo, è che Parole Parole aprirà i prossimi dj set di Federico scavo in giro per il mondo, durante il suo #PAROLEPAROLE World Tour che partirà da Ibiza sabato 30 maggio.

Per ascoltare la canzone su Youtube cliccate sull’immagine sottostante.

Digital DownloadOriginal MixRadio Edit

federico-scavo-parole

Impostazioni privacy