Federico Scavo – Balada: video ufficiale

 

Balada è il nuovo singolo del dj e produttore italiano Federico Scavo, che recentemente è stato protagonista della seconda edizione italiana dei Dance Music Awards 2014, nella quale è stato premiato come miglior remixer e miglior producer 2013, un doppio riconoscimento al quale va aggiunto il “miglior brano dance del 2013” con “Funky Nassau”, entrato nella iTunes top 10 Dance, la Top 10 di Beatport ed il primato nella classifica House di Beatport.

Consacrato come uno dei migliori deejay e produttori al mondo, Federico ha condiviso le consolle insieme ai più grandi colleghi (da Martin Solveig a David Morales) esibendosi in tutto il globo.

Dopo il grande successo ottenuto con il citato singolo Funky Nassau, che ha primeggiato nelle club chart mondiali in Australia, Francia, Germania e Inghilterra, l’artista è pronto a rilasciare un nuovo disco HOT preparato per l’estate intitolato 100% Federico Scavo Vol. 1, opera che vedrà la luce il prossimo 8 luglio, al cui interno dovrebbe esserci anche il nuovo successo battezzato Balada, brano in rotazione radiofonica dallo scorso 18 aprile, contenuto anche nella compilation Papeete Beach Vol.21.

Come si evince dal titolo e dalla cover, questa canzone è tutta carioca e fa venire voglia di ballare. Di Balada inoltre, esistono alcuni remix effettuati da: The Cube Guys, Luca Guerrieri (anche radio edit) e da Nicola Fasano & Miami Rockets. Di seguito potete vedere il video ufficiale della versione normale (è stato spostato ad inizio articolo). Cliccate sugli appositi link per ascoltare i remix.

balada-artwork-federico-scavo

Impostazioni privacy