Fabri Fibra – Fatti Da Parte – testo e video

vacca-fabri-fibra

Fatti Da Parte è una nuova canzone di Fabri Fibra, creata appositamente per scontrarsi con il collega Vacca.

Siamo al quinto capitolo del litigio tra i 2 rapper, che se le danno di santa ragione a suon di rime.

Fatti Da Parte è un brano in risposta al brano di Vacca intitolato Nella Fossa. In questo caso Fibra mette ulteriore benzina su un fuoco già ardente, accusando ed offendendo Alessandro Vacca, citando aneddoti personali, la vita privata, e retroscena sui tempi in cui i due condividevano il palco.

Il filmato che andiamo a vedere, è stato prodotto da Big Joe per Unlimited Struggle. Riprese e montaggio sono opera di Luca Scalia e Mathia Cinelli di Iena Studios.

Il videoclip ha una durata di oltre 10 minuti, ed inizia con un conto alla rovescia (5 minuti e 36), che una volta terminato prosegue con immagini che mostrano Fibra a Milano davanto allo Stadio S. Siro, al Duomo, in Fiera ed in automobile. Una risposta per immagini alle accuse di Vacca “vivi a Milano ma non hai mai visto il Duomo perché stai sempre chiuso in casa” insomma un mix di ironia, offese e puntualizzazioni. Vediamolo.

Cliccando sul seguente link potete leggere le parole. Testo Fatti Da Parte – Fabri Fibra.

Aggiornamento: Quì potete ascoltare il lyric video di risposta di Vacca con il brano RiTarducci. Nel brano di Entics intitolato Patti Chiari, continuano le accuse di Vacca a Fabri Fibra, ma questa volta insieme ad Entics.

Impostazioni privacy