Fabio Magi e l’EP d’esordio “Appunti D’Amore”

fabio-magi
In data 29 giugno 2013, è stato pubblicato “Appunti D’Amore”,  primo EP in carriera del trentasettenne bravo cantautore trentasettenne calabrese Fabio Magi.

Si tratta di un’opera molto interessante, che narra con estrema leggerezza ed ironia, i vari aspetti dell’amore: si va dal corteggiamento (in tutte le sue forme), all’inizio di una love story, nella quale la passione all’apice, non può che farla da padrona, e la fine della storia, con tanto di presa di coscienza dei diretti interessati.

L’EP, è stato interamente prodotto tra la Sardegna e gli States dalla Raighes Records di Roberto Diana, ed è composto da 6 interessanti tracce, tra le quali non posso esimermi dal citare i singoli “Tutto Per Te (Radio Edit)” e “Una Nuova Canzone D’Amore”. L’opera è attualmente “Disco Hit” per Studio 54 Network con i 2 citati pezzi, più “Forse Non Sarò” e “Una piccola canzone” (interessante brano acustico).

Il primo singolo “Tutto Per Te (Radio Edit)”, è stato pubblicato il 2 marzo 2013, mentre dal 3 ottobre scorso è disponibile il videoclip relativo al secondo singolo Una Nuova Canzone D’Amore.

Ecco la tracklist dell’EP Appunti D’Amore:

appunti-damore-ep-artwork

Tutto Per Te
Una Nuova Canzone D’Amore (official video)
Forse Non Sarò
Una piccola canzone
Tu Come Stai
Come Ti Conviene

Ascolta gratuitamente in streaming l’intero EP Appunti D’Amore.

Per la cronaca Magi, sta attualmente registrando in studio un nuovo album, anch’esso prodotto dalla Raighes Records di Roberto Diana, tra Sardegna e Stati Uniti, per esattezza Los Angeles.

Ecco qualche link relativo all’emergente cantautore Fabio Magi:

  1. Sito Ufficiale
  2. Facebook
  3. Twitter
  4. http://www.reverbnation.com/fabiomagi

blobagency-logo

Contatti:

Ufficio Stampa Blob Agency Bologna

Sito Web: www.blobagency.com

Contatto Mail: antipop.project@gmail.com

Cellulare: +393396038451

Impostazioni privacy