Eujenia – Amami Boy: video ufficiale del primo singolo

Amami Boy è il titolo del primo singolo ufficiale della ballerina e cantautrice piemontese Eujenia al secolo Eugenia Goria.

Il brano, è stato scritto da Eugenia e arrangiato dalla cantante insieme a Luciano Zanoni, e fa da apripista all’omonimo EP d’esordio, che sarà rilasciato su iTunes, Amazon e tutti gli store digitali martedì 22 luglio. Il mini-disco conterrà le seguenti 5 tracce:

tracklist

  1. Amami Boy 3:42
  2. Ora – 3:31
  3. Noi 2 4:17
  4. Notte di diamanti 3:54
  5. Amami Boy (Remix by Mr. Pizy) 4:26

Trasmesso dalle emittenti radiofoniche da venerdì 18 luglio 2014, il singolo Amami Boy è accompagnato da un videoclip diretto da Edoardo Carlo Bolli. Potete vederlo appena dopo l’immagine relativa alla cover.

amami-boy-artwork-eujenia

Guarda il videoclip

Davvero ottima la voce di quest’artista nata ad Asti, recentemente ospite dello Zero Tour di Paolo Meneguzzi. Riguardo il primo lavoro, nella sua pagina Facebook ha pubblicato a fine maggio una sorta di sfogo:

Oggi ho pubblicato il mio primo video ufficiale e 3 miei brani…con tutti i timori e i dubbi della causa…..ma sinceramente mi sono stufata di aspettare che qualcosa o qualcuno cada dal cielo per produrmi, e quindi nel frattempo mi sono rimboccata le maniche e ho realizzato il progetto da sola …… So che non a tutti può piacere la mia musica, ma tanto nessuno piace a tutti, e quindi “ORA ” ho deciso che era il momento giusto per a aprirmi e tutti voi, e realizzare qualcosa di concreto….. questo è solo un inizio….. questo è un modo per dire che ci sono, che esisto, che la mia musica esiste, che sto lavorando ogni giorno come una matta per migliorare ,e che non mi interessa quanta crisi ci sia, quanti problemi ci ritroviamo ad affrontare tutti i giorni…… io ho un sogno e un obiettivo e li voglio realizzare, punto.  Questi 3 brani rappresentano 3 aspetti del mio carattere molto diversi, quello più femminile e sensuale, quello romantico e quello più combattivo , che non si arrende mai, nonostante tutto……  Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto e mi sostengono tutti i giorni, a tutti i raiser della campagna , alla mia famiglia, e Luciano Zanoni che nonostante tutte le difficltà che abbiamo incontrato, siamo ancora qui , e un altro traguardo l’abbiamo raggiunto….“.

Siamo certi che se crederà nel suo sogno, riuscirà a realizzarlo, in quanto oltre ad avere un splendida voce e bella presenza, Eugenia è anche un’ottima ballerina!

Impostazioni privacy