Eric Clapton, I Still Do è l’album 2016 in CD, vinile e download digitale: tracklist e streaming audio

I Still Do è il ventitreesimo album in studio da solista di Eric Clapton, uscito il 20 maggio 2016 nel clasico CD, in vinile, download digitale, streaming e nell’edizione limitata Vacuum-tube USB più CD Deluxe Denim Box, confezionato per assomigliare alla giacca di jeans che all’epoca utilizzava Eric, che include due bonus track, il formato chiavetta USB, le foto della realizzazione dell’album, interviste, un video di 45 minuti con il Making Of, qualche filmato in studio e dal vivo, file ad alta definizione in WAV e due videoclip.

Ecco l’immagine relativa alla versione molto più costosa rispetto alle altre, che solo in fans più accaniti non possono lasciarsi sfuggire.

I-Still-Do-Custom-Vacuum-Tube-USB-CD-Deluxe-Denim-Box

Prodotta da Glyn Johns, l’opera è composta da dodici tracce, tra cover ed inediti scritti dal grandissimo cantautore e musicista inglese classe 1945, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti Can’t Let You Do It scritta da JJ Cale e Spiral firmata da Eric Clapton, Andy Fairweather Low e Simon Climie, di cui abbiamo avuto modo di parlare i giorni scorsi.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli di tutti i pezzi inclusi in questa nuova uscita discografica ed un paio di link per ascoltarla in streaming gratuito.

I-Still-Do-cd-cover-eric-clapton

Tracklist I Still Do – Eric Clapton album

(Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD, Vinile, Download Digitale, Custom Vacuum-Tube USB + CD Deluxe Denim Box import)

1. “Alabama Woman Blues” 5:06
2. “Can’t Let You Do It” 3.50
3. “I Will Be There” (feat. Angelo Mysterioso) 4.37
4. “Spiral” 5.04
5. “Catch the Blues” 4:51
6. “Cypress Grove” 4:49
7. “Little Man, You’ve Had a Busy Day” 3:11
8. “Stones in My Passway” 4:03
9. “I Dreamed I Saw St. Augustine” 4:02
10. “I’ll Be Alright” 4:23
11. “Somebody’s Knockin'” 5:11
12. “I’ll Be Seeing You” 5:00

Versione “Denim Box” Edizione Limitata – Bonus Tracks

13. “Lonesome”
14. “Freight Train”

Streaming audio

Previa iscrizione gratuita, è possibile ascoltare su Deezer e Spotify le dodici canzoni incluse nel disco. Per accedere ai siti cliccate sugli appositi link.

copertina-lato-b-album-i-still-do

Impostazioni privacy