Entics – Open Bar: testo e video ufficiale

open-bar-videoclip-entics

Aggiornamento: ecco il video ufficiale che accompagna Open Bar, il nuovo singolo di Entics estratto da Entics Television Vol. 3 pubblicato a giugno. Vediamo il filmato della canzone presente ad inizio articolo.

5 agosto 2014
entics

Open Bar è il titolo del nuovo singolo di Entics, quarto estratto da Entics Television Vol. 3, album rilasciato il 17 giugno 2014.

Dopo KaraokePatti Chiari e Muoviti!, è il momento di questa canzone che sarà trasmessa dalle emittenti radiofoniche a partire dal prossimo 15 agosto.

Si tratta di un brano abbastanza immediato e piacevole, che il cantante dedica all’universo femminile che sempre gli è stato vicino con grandissimo affetto.

Il messaggio della canzone è chiarissimo: la musica è uno strumento che consente di esprimere i sentimenti che si provano, e ci riesce molto meglio delle sole parole. La musica è di tutti, e deve essere “consumata” consapevolmente, come dei drink in una serata Open Bar.

Di seguito potete ascoltare l’audio di questo pezzo. Per ascoltare la versione integrale, bisogna creare un account gratuito a Deezer.com. Dopo averlo creato, cliccate quì per ascoltare la versione integrale.

Testo Open Bar – Entics

Impostazioni privacy