Emma Marrone “Schiena” tracklist e copertina nuovo album

Link sponsorizzati



Aggiornamento: volevamo ricordarvi che esce oggi il nuovo attesissimo disco della Marrone, che siamo certi farà molto bene nelle classifiche.

Dopo il boom riguardo i primi 2 estratti, ci si aspetta conferma da quest’opera che fa seguito all’ultima fatica del 2011 “Sarò Libera”.

Qualche giorno fa, la giovane cantante ha parlato del nuovo lavoro, specificando che sono serviti 2 mesi di lavoro in studio insieme al produttore Orazio Grillo alias Brando. L’artista ha inoltre aggiunto che si è deciso di lasciare anche alcuni errori e alcune imprecisioni durante le registrazioni.

Riguardo la cover, Emma ha detto che il mostrare la schiena nuda non è esibizionismo. Quel che conta è la musica ed il farsi volere bene come cantante, cosa che del resto aggiungiamo, è riuscita a fare benissimo.

Emma Marrone “Schiena” tracklist e copertina nuovo album

Il 9 aprile 2013 salvo variazioni dell’ultimora, esce Schiena, nuovo album di Emma Marrone.

Il suo rilascio, è anticipato dall’uscita del singolo “Amami”, inedito che entrerà in rotazione radiofonica da venerdì prossimo.

Secondo l’artista salentina, questo sarà il disco della maturità. Al suo interno, saranno presenti un totale di 11 tracce.

Ecco i titoli delle canzoni; quella che possiamo vedere in basso, è la copertina dell’opera, che ritrae Emma in posizione sexy.

emma-marrone-schiena-cd-cover

Tracklist album Schiena – Emma Marrone (lo trovi su Amazon nelle versioni MP3 e CD Audio)

  1. Amami testo e video ufficiale
  2. La mia felicità
  3. Dimentico tutto testo e audio
  4. Ma che vita fai
  5. Trattengo il fiato testo e video ufficiale
  6. 1 2 3
  7. In ogni angolo di me
  8. L’amore non mi basta testo e audio
  9. Se rinasci
  10. Chimera
  11. Schiena

Aggiornamento: disponibile dal 12 novembre, l’edizione speciale dell’album che si intitola Schiena Vs Schiena. Cliccare sull’apposito collegamento per ulteriori info.


Link sponsorizzati



Potrebbe interessarti anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *