Emma, Arriverà l’amore secondo singolo dal quinto album di inediti: testo e video ufficiale

Arriverà l’amore è il secondo singolo di Emma Marrone estratto dal quinto album di inediti (Universal Music) Adesso, uscito il 27 novembre 2015 ancora senza titolo e data d’uscita. Il disco farà seguito a E Live pubblicato nel novembre 2014, Schiena Vs Schiena (novembre 2013) e Schiena (aprile 2013).

Davvero molto bella la nuova canzone dell’ex allieva di Amici, un brano che ascoltando, mi ha dato la sensazione lo cantasse Gianna Nannini, non so a voi… comunque l’interpretazione di Emma è da brividi.

Arriverà l’amore è disponibile nei negozi digitali ed in rotazione radiofonica nazionale da venerdì 23 ottobre 2015.

Dopo il grandissimo successo ottenuto con il primo singolo estratto Occhi Profondi (oltre tredici milioni di visualizzazioni e certificazione Oro), la Marrone passa il testimone a questo pezzo, mixato da Matt Howe tra Doha (Qatar) e Milano e firmato da Ermal Meta e Matteo Buzzanca, una ballad energica e carica di positività ed entusiasmo, prodotta da Luca Mattioni insieme alla cantante, per la prima volta in carriera produttrice di un suo disco.

Per lanciare la canzone, Emma ha pubblicato un significativo post su Facebook che riportiamo: “L’amore di una bambina per il suo sogno, l’amore che si spezza davanti agli occhi dei più piccoli e degli indifesi, l’amore che non si può dire, l’amore che qualcuno non vuole ancora vedere ma esiste, l’amore per se stessi che molto spesso viene meno come la fiducia e il coraggio di continuare a credere in qualcosa di vero. L’amore ha tante forme e tante vite, muore e si rigenera più forte di prima, l’amore dovrebbe venire prima di ogni cosa… L’amore arriva nelle nostre vite… L’amore guarisce… L’amore non ferisce, non deride e non uccide nessuno… Io canto questo amore perché ci credo! Ci metto l’anima e la faccia senza abbassare lo sguardo… Con il cuore pulito si può andare ovunque senza avere paura.” ha scritto sui social questa bravissima cantante.

Il brano sarà presto accompagnato dal video ufficiale. Nell’attesa di vederlo, potete ascoltare l’audio integrale cliccando sull’immagine sottostante. Accederete a Deezer ed ascolterete solo 30 secondi, ma iscrivendovi rapidamente e gratuitamente, accederete all’audio completo.

A seguire trovate il testo completo, da noi trascritto.

Aggiornamento: pochi minuti dopo la pubblicazione dell’articolo, è uscito il video ufficiale del singolo Arriverà l’amore, un filmato diretto da Luisa Carcavale e Alessandro e prodotto da Alessandro Guida, che potete gustarvi cliccando sull’apposito link.

Emma-Arrivera-l-amore-cover-singolo

 

Arriverà l’amore testo – Emma (Digital Download)

[Verso 1]
Quanti giorni hai.. senza sorridere (senza sorridere)
fuori sono guai, ma dentro è malinconia
che ti fa compagnia.
Se mi cercherai in questa corsa ad ostacoli
mi riconoscerai perché cadremo vicini
sempre e ancora.

[Ritornello 1]
E arriverà l’amore in questo mondo
tutto l’amore che io ho per te
arriverà e ci metterà un secondo
ma durerà in eterno come il Big Bang.

[Verso 2]
Quando arrivi tu avrò negli occhi la verità
mi riconoscerai in questa giungla di sguardi
in questa giungla.

[Ritornello 2]
E arriverà l’amore in questo mondo
tutto l’amore che io ho per te
arriverà e ci metterà un secondo
ma durerà in eterno come il Big Bang
è un’esplosione che guarisce il mondo
è quel dolore amaro che non c’è
è l’universo che ci gira intorno
è la ragione per non smettere.

[Gancio]
E’ costato una fatica
arrivare fino a qui
c’è l’inverno fa paura
ma l’amore passa anche di lì
non coprire nessuna ferita
perché sei più bella così.

[Ritornello 3 – Conclusione]
Questa esplosione che guarisce il mondo
senti l’amore che io ho per te
è l’universo che ci gira intorno
è la ragione per non smettere
mai…

 


Impostazioni privacy