Elena Morali, Vamos A Gosar: video ufficiale

vamos-a-gosar-videoclip-elena

Vamos A Gosar (tradotto Andiamo a Osare) è il titolo del primo singolo della showgirl bergamasca Elena Morali, ex concorrente de La Pupa e il Secchione.

Pubblicata il 18 giugno 2014, questa canzone segna l’esordio della Morali nel musicbiz, un pò come hanno fatto in precedenza Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Sara Tommasi e Nina Moric. A tal proposito, la Tommasi ha recentemente annunciato un duetto con Nina Moric in “La Isla Bonita”, mentre la Fico ha lanciato da diverse settimane il primo singolo rap battezzato Rush.

L’ex fidanzata del rapper Guè Pequeno e showgirl in “Colorado”, prova la fortuna nella musica con questo pezzo scritto a quattro mani dall’uruguaiana Dayana Acosta e Giordano Tittarelli, fratello di Graziano, manager di Elena.

L’inedito è stato prodotto da Astralmusic con le edizioni musicali Jois, ed inciso e mixato da Tittarelli: come si evince dal titolo, il brano – che si presta alle più svariate interpretazioni – invita ad osare.

Ecco le parole della Morali, riguardo il suo primo singolo e la sua super sexy performance “Premetto che non sono una cantante, è semplicemente un progetto estivo divertente. Spero che vi piaccia e di ballarlo con voi sulle spiagge italiane! Finalmente si esaudisce uno dei miei sogni, cioè recitare in un videoclip in cui canto direttamente io.” Evidentemente Vamos a Gosar è solo una parentesi…E poi la neo-cantante ha una dedica al padre diplomato in pianoforte “mi ha sempre spinto verso il mondo della musica, facendomi studiare già da diversi anni canto“.

Dopo la copertina della canzone, potete vedere il citato video ufficiale tutto da gustare.

Vamos-a-gosar-cover-Elena-Morali

Guarda il videoclip

Impostazioni privacy