Edge of Tomorrow – Senza domani: ascolta in streaming la colonna sonora del film con Tom Cruise

Parliamo della colonna sonora relativa al film Edge of Tomorrow – Senza domani, pellicola diretta da Doug Liman che vede protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt. Si tratta dell’adattamento cinematografico della light novel scritta nel 2004 da Hiroshi Sakurazaka intitolata “All You Need Is Kill”, romanzo illustrato da Yoshitoshi ABe.

Al cinema dal

Il film viene distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 29 maggio scorso ed in quelle statunitensi dal 6 giugno.

Trama

In un futuro prossimo, nessun esercito al mondo riesce a placare l’assalto di una razza aliena al pianeta Terra. Il tenente William Cage (Tom Cruise) viene inviato a compiere una missione suicida: ucciso in pochi minuti, Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire tante altre volte. Ma dopo scontro, Cage diventa sempre forte nell’affrontare il nemico, con l’aiuto di Rita Vrataski (Emily Blunt), combattente delle Forze Speciali.

Trailer

Guarda il video trailer

Colonna sonora di Christophe Beck

La parte strumentale della colonna sonora ufficiale del film, è opera del compositore canadese Christophe Beck, che tra i numerosi lavori per il cinema, ha recentemente composto la soundtrack dellla pellicola d’animazione Premio Oscar “Frozen – Il regno di ghiaccio“, la trilogia “Una notte da leoni”, l’action-comedy a sfondo sovrannaturale “R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà”, la commedia fantascientifica “Vicini del terzo tipo” e l’action-comedy “Lo smoking”. La colonna sonora include anche il brano cantato dal britannico John Newman intitolato “Love Me Again“.

L’album contenente le musiche del film, è disponibile nel formato digitale dal 3 giugno 2014. Dopo l’immagine della copertina, oltre a leggere la lista dei 22 pezzi, potete ascoltarli tutti in streaming.

Edge-of-Tomorrow-Original-Motion-Picture-Soundtrack

Tracklist album colonna sonora Edge of Tomorrow – Senza domani (Disponibile su Amazon)

  1. Angel of Verdun (Main Titles)
  2. No Courage Without Fear
  3. D-Day
  4. Mimics and Alphas
  5. PT
  6. Find Me When You Wake Up
  7. Navigating the Beach
  8. Winning the War
  9. Combat Training
  10. Deadweight
  11. Again!
  12. Solo Flight
  13. Decoy
  14. Whitehall
  15. Uncharted Territory
  16. I’m Out
  17. They Know We’re Coming
  18. Caged In
  19. Retaliation
  20. The Omega
  21. Welcome to London, Major
  22. Live, Die, Repeat (End Titles)

Streaming colonna sonora Edge of Tomorrow

Impostazioni privacy