E’ uscito il primo EP di Lorenzo Fragola: copertina e tracce del disco

Il 12 dicembre 2014 è uscito il primo EP di Lorenzo Fragola, il vincitore di X Factor 2014. Il giovanissimo cantante catanese, ha davvero incantato nell’ultima edizione del talent show, l’ottava in Italia, grazie alla sua splendida voce, un dono della natura che il buon Lorenzo sono certo sfrutterà al meglio anche in futuro.

Il mini-disco del trionfatore della trasmissione, che in finale ha battuto Madh, è composto da sei tracce ed è disponibile nel formato digitale e nel classico CD.

Tra le canzoni presenti in quest’album, non posso esimermi dal menzionare The Reason Why, il bel brano inedito co-scritto dallo stesso Lorenzo insieme a Michelle Lily Popovic, presentato in occasione della semifinale ed ovviamente anche nella finalissima della trasmissione in onda su Sky. Il brano in questione, sta ancora primeggiando nella classifica relativa ai singoli più scaricati su iTunes e nella classifica stilata dalla FIMI, ed ha permesso a Lorenzo di conquistare il primo Disco d’Oro in carriera.

Oltre il citato inedito, nell’opera sono presenti cinque cover, le più belle interpretate ad X Factor dal cantante siciliano appena ventenne.

Potete scoprire i titoli e gli interpreti originari, appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale del CD.

lorenzo-fragola-ep-cover

Tracklist EP Lorenzo Fragola (disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. The Reason Why 3:02
  2. Good Riddance (Time of Your Life) [Green Day cover] 2:14
  3. Impossible [Shontelle cover] 3:22
  4. Sweet Nothing [Calvin Harris cover] 3:31
  5. How to Save a Life [The Fray cover] 4:07
  6. Cosa sono le nuvole [Domenico Modugno cover] 3:08

Altri Album di X Factor 2014

Impostazioni privacy