E Mi Mancherai primo singolo dei Karma Connection: lyric video

Link sponsorizzati



Ki ha mai sentito parlare dei Karma Connection alzi la mano… ve li facciamo scoprire, facendovi ascoltare il bel brano d’esordio che si intitola E Mi Mancherai, una canzone incentrata sull’amore ovvero, quella potente medicina che ci fa stare bene. Stiamo parlando di quell’amore forte, che ti lega incredibilmente alla persona amata, ma al contempo provoca grande dolore se solo lo senti andare via, una sofferenza troppo forte, che ti fa sembrare impossibile il separarti anche per un breve periodo. La separazione, è come un abbandono, ed in questo caso l’unico “antidoto” per stare meglio, è quello di rivivere e rivedere i ricordi. E’ infatti fondamentale ricordare i momenti vissuti insieme alla persona amata, e cercare di cancellare quell’immenso vuoto provocato dalla solitudine.

Con queste sintetiche parole possiamo descrivere questa ballata romantica dei Karma Connection, progetto che ama definirsi “Sinfonia di Relazioni”

Ascoltiamo questa nuova canzone, tramite il lyrics video. Acquista “E mi mancherai” su Amazon.

Davvero un bel biglietto da visita per questo gruppo, che a mio parere se continua così, acquisirà inevitabilmente una certa popolarità.

Dopo la copertina potete leggere il testo scritto, ma prima voglio ricordarvi, che il brano è disponibile in ben 4 versioni, che potete ascoltare cliccando quì.

karma_connection_e_mi_mancherai_cover-singolo

Testo E Mi Mancherai – Karma Connection

E tra poco partirai
si lo so che tornerai
sopra i vetri pioggia che
sembra cada in po’ per noi

E’ ridicolo lo so
oggi tutti viaggiano
ed un brivido però
come un freddo gelido
ma ora sbrigati
c’è già traffico
e ti amo ma tanto ma tanto lo sai
e mi chiamerai e poi copriti
era solo per dirti
ti aspetto ti aspetto ti aspetterò

e mi mancherai
ti giuro che mi mancherai
e ti troverò in ogni sogno
ti verrò a cercare

schede telefoniche
pochi spiccioli
è ridicolo tutti viaggiano
ed un brivido non è logico
e ti amo ma tanto ma tanto
lo sai ora muoviti
tutti viaggiano
solo un attimo
baciami baciami baciami

e mi mancherai
ti giuro che mi mancherai
e ti troverò in ogni sogno
ti verrò a cercare
perché con te io ci sto bene
e poi mi piace quando ridi
quando parli piano
e poi mi piace come fai l’amore
e poi mi stringi forte forte
senza farmi male
tu mi fai sentire bella
e solo tu mi sai guardare
perché tu sai cambiare
perchè mi sai guarire
con te io posso ridere
con te io posso piangere
torna presto amore

e mi mancherai
ti giuro che mi mancherai
e ti troverò
in ogni sogno
ti verrò a cercare

e mi mancherai
e mi mancherai
ti giuro che mi mancherai
e ti troverò
in ogni sogno
ti verrò a cercare

Link sui Karma C.


Link sponsorizzati



Potrebbe interessarti anche

Commenti

  1. Fedora dice

    No ragazzi davvero, ‘sto’ gruppo fa cagare. Il testo sembra scritto da mia nipote che ha 8 anni…ma lei almeno è giustificata a scrivere roba SENZA ALCUN SENSO!!!! MABBASTACONSTIGRUPPIDELMENGA!!!!

    • Angy dice

      La base sembra una specie di ballatona metal nordica un po’ banale sulla quale sono stati scaraventati testi un po’ a caso tanto per starci con la metrica… Anche la voce e l’inderpretazione non sono delle migliori…

  2. Lucia dice

    Come ha già scritto da qualcuno questo pezzo fa CAGARE ma di brutto…ma questa la chiamate musica???!!! È proprio vero che al giorno d’oggi si “va in radio” solo se paghi e non perché hai davvero talento…ecco perché la musica di oggi fa schifo!

  3. Moano dice

    Beh, a me non dispiace. Ascolto solo Virgin Radio e l’ho ascoltata questa sera in macchina, taggata e poi acquistata. Il testo è un pò strano ma nel complesso è piacevole. Poi diciamo che c’é gente che preferisce ascoltare canzoni inglesi senza capirne un casso ma però le trovano belle, quindi… Poi chi dice che la musica di oggi non é buona… Ma per favore!?! Il bello e il brutto c’é sempre stato e questo a me piace. Se non piace va a balá El Walzer e romp nò i coioni…

  4. giovanni dice

    Ascoltavo in questi giorni Virgin Radio e mi è capitato di ascoltare questa canzone…mi sono informato un pò e ho scoperto che sono in playlist nei principali network italiani…la mia curiosità, essendo un appassionato di musica, era dettata dal fatto che non sentivo una canzone così brutta in rotazione dai tempi di Valerie Dore…mah misteri delle operazioni di marketing…grazie per lo spazio
    Giovanni

  5. sergio dice

    Secondo me questo pezzo è eccezionale! Mi ricorda un pò qualche pezzo degli anni ‘ 70, forse l’impostazione del gruppo le ‘ Orme’ ma con qualcosa di innovativo.
    Voglio ringraziare i Karma Connection per avermi regalato questo pezzo e radio Virgin per avermelo fatto conoscere. Spero che i Karma non si facciano influenzare dalle critiche e continuino con il loro percorso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *