E Live nuovo disco di Emma Marrone: tracce e copertina del CD + DVD

In data 11 novembre 2014 è uscito E Live, il nuovo album di Emma Marrone in CD più DVD, che fa seguito a Schiena e Schiena Vs Schiena rilasciati nel 2013.

Il rilascio del disco è stato anticipato dal singolo Resta ancora un pò, originariamente scritto dalla stessa Emma per Antonino Spadaccino, ed è il terzo scritto dalla cantante fiorentina in carriera. Il brano in questione, è l’unico inciso in studio di tutta l’opera.

Attraverso il nuovo album, i seguaci della Marrone rivivranno le emozioni dei concerti effettuati da quest’amatissima interprete, uscita dalla scuola di Amici. Il progetto include pezzi cantati dal vivo durante il suo tour “Emma Limited Edition”, e nello specifico le registrazioni sono state effettuate nel corso del concerto dello scorso 7 luglio all’interno dell’Arena di Verona.

All’interno del CD + DVD sono presenti anche contenuti speciali come il backstage del concerto all’Arena di Verona, intitolato “E Life”, e un’intervista ad Emma, “E Love”, nella quale Emma parla dei duetti e delle varie collaborazioni avute durante il tour come quelle con Alessandra Amoroso all’Hydrogen Festival (Piazzola sul Brenta), Loredana Bertè e Antonino a Gallipoli, David Bisbal all’Arena di Verona, Malika Ayane all’Arena Flegrea di Napoli, Fiorella Mannoia al Teatro Antico di Taormina e Rufus Wainwright al Lucca Summer Festival.

Sabato 8 novembre, la cantante ha iniziato dal Palasport di Acireale il nuovo tour “Emma 3.0”: il 10 è stata la volta del Pala Florio di Bari, l’11 novembre al Pala Giovanni Paolo II di Pescara, il 14 novembre il PalaLottomatica di Roma, il 15 novembre il Pala Maggiò di Caserta, il 18 novembre il Nelson Mandela Forum di Firenze, il 21 novembre il 105 Stadium di Rimini, il 24 novembre il Pala Alpitour (ex Palaolimpico) di Torino e il 25 novembre il Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le tracce proposte in questa nuova uscita discografica.

e-live-cd-cover-emma-marrone

Tracklist E Live – Emma (Disponibile su Amazon)

e-live-b-side-tracks-cover-emma

CD:

  1. Amami
  2. “Sarò libera”
  3. “Se rinasci”
  4. “Schiena”
  5. “Chimera”
  6. L’amore non mi basta
  7. “Io son per te l’amore”
  8. “In ogni angolo di me”
  9. “Ma che vita fai”
  10. “Dimentico tutto”
  11. Non è l’inferno
  12. “Arriverà”
  13. Cercavo amore
  14. “Calore”
  15. “La mia città”
  16. Resta ancora un po’” (studio version)

DVD:

  1. “Amami”
  2. “La mia felicità”
  3. “Sarò libera”
  4. “Se rinasci”
  5. “Schiena”
  6. Trattengo il fiato
  7. “Chimera”
  8. “L’amore non mi basta”
  9. “Io son per te l’amore”
  10. “In ogni angolo di me”
  11. “Ma che vita fai”
  12. “Resta ancora un po’”
  13. Dimentico tutto
  14. Hombre de tu vida” (con David Bisbal)
  15. “Amame” (con David Bisbal)
  16. “Non è l’inferno”
  17. “Arriverà”
  18. “Cercavo amore”
  19. “Calore”
  20. La mia città
Impostazioni privacy