Donna libera primo disco di Amara: copertina e tracce

Il 12 febbraio 2014 è uscito il primo album in carriera di Erika Mineo alias Amara intitolato Donna Libera.

Prodotto con Carlo Avarello per Isola degli Artisti e distribuito da Believe Digital, il disco d’esordio della giovane cantante toscana propone dieci tracce composte negli ultimi cinque anni, alcune delle quali realizzate con la collaborazione del cugino Salvatore Mineo.

Nella tracklist non poteva di certo mancare la canzone sanremese battezzata Credo, con la quale ha concorso alla sezione Nuove Proposte del Festival. Il video ufficiale che accompagna l’inedito scritto insieme al cugino, è stato diretto da Fabio Perrone.

L’opera propone sette brani inediti, oltre al pezzo cantato alla kermesse, ed un paio di singoli lanciati negli scorsi anni intitolato Giorni e Maledetta me.

Dopo aver partecipato ad Area Sanremo nelle edizioni dal 2008 al 2011, vincendo ogni anno la manifestazione, Erika ha vinto anche Area Sanremo 2014, per poi partecipare alle Nuove Proposte, ma la cantautrice era già nota al pubblico, per essere stata allieva al talent show ad Amici di Maria De Filippi, nell’edizione a cavallo tra il 2005 e il 2006.

E’ ora arrivato il momento di tuffarsi nel mercato discografico, e chissà come andranno le vendite del progetto, che dopo cinque anni di lavoro ha finalmente visto la luce.

Dopo la copertina frontale del CD, potete leggere i titoli delle 10 tracce che lo compongono.

Donna-Libera-cd-cover-amara

Tracklist Donna libera – Amara (il CD è disponibile su Amazon)

  1. Credo
  2. Donna libera
  3. Giorni
  4. Inevitabile
  5. Ho una vita nuova
  6. Sarò musica
  7. Maledetta me
  8. Mani
  9. Amami più forte
  10. Vado in Africa
Impostazioni privacy