Le Stelle Non Tremano Supernovae nuovo album di Dolcenera: tracklist e cover

Dolcenera è pronta a rilasciare Le Stelle Non Tremano Supernovae, la cui uscita è prevista per il 12 febbraio 2016 via Virgin Records. Si tratta della riedizione della sua ultima fatica discografica Le Stelle Non Tremano, pubblicata l’11 settembre 2015. Nel disco sono incluse le undici canzoni del precedente progetto, più quattro tracce inedite che, come affermato dalla cantante e autrice pugliese, verranno pubblicate come singoli. Tra i pezzi inediti, c’è ovviamente la canzone Ora o mai più (presente anche nell’album Sanremo 2016), con la quale partecipa a Sanremo 2016. L’opera include anche il pezzo di Nada, Amore Disperato, che avrà modo di reinterpretare in occasione della serata sanremese dedicata alle cover.

La cantautrice si è detta di essere orgogliosa di avere avuto la possibilità di rendere il suo sesto album in studio ancora più forte con questi brani, che sono tutt’altro che riempitivi, ma molto più importanti, non a caso, verranno tutti gradatamente estratti ed apprezzati dai numerosissimi fans.

In attesa di poter ascoltare le novità, vi lasciamo ai titoli delle diciassette canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

Le-Stelle-Non-Tremano-Supernovae-album-cover-dolcenera

Tracklist Le Stelle Non Tremano Supernovae – Dolcenera album (Disponibile su Amazon nel formato Audio CD – Download)

  1. Niente al mondo
  2. Immenso
  3. Amore disperato
  4. L’amore sa
  5. Un peccato
  6. Figli del caos
  7. Accendi lo spirito
  8. Ora o mai più (Le cose cambiano)
  9. Credo
  10. 2Vite
  11. Il viaggio
  12. La voce del silenzio
  13. 100 Mila Watt
  14. Fantastica
  15. L’anima in una lacrima
  16. Universale
  17. Ora o mai più (Le cose cambiano) [Unplugged]

 

Impostazioni privacy