D’iO nuovo album di Dargen D’Amico, Cofanetto numerato e autografato (8 CD, Vinile 45 giri, Booklet, Poster)

Il 2 dicembre 2014 è uscito D’iO, il nuovo album del rapper Dargen D’Amico ovvero il rappresentante più eclettico della scena rap italiana.

d-io-edizione-enciclopedica-cofanetto

La versione enciclopedica oltre al nuovo disco D’IO conterrà tutta la discografica dell’artista oltre a diverse registrazioni inedite, per un totale di 134 tracce. Il cofanetto è formato da ben otto CD, un vinile a 45 giri, un booklet ed un poster.

d-io-contenuto-cofanetto

Contenuto Edizione Enciclopedica nel dettaglio

Come detto l’opera propone tutta la discografica di D’Amico: si inizia dal debut album del 2006 (rimasterizzato) Musica senza musicisti, poi Di vizi di forma virtù doppio CD del 2008, CD’ del 2011, l’episodio particolarissimo di Nostalgia Instantanea, quarto album del rapper pubblicato il 1º giugno 2012 su iTunes, e il 15 giugno su vinile in edizione limitata. Il disco è composto da due sole tracce, rispettivamente della durata di 18 e 20 minuti. Il box contiene inoltre l’ultima fatica Vivere aiuta a non morire uscita nel 2013, Dargen E D’Amici che proporrà le vecchie collaborazioni, remix e qualche inedito, L’Ottavia (inediti, o meglio, rivisitazioni moderne di brani mai pubblicati) e D’iO. Presente anche vinile 45 giri del primo singolo estratto da D’iO, un maxi booklet (con note autobiografiche, ricordi e aneddoti su ogni album) ed un poster. C’è da aggiungere che saranno tutte copie autografate ed in tiratura limitata 1000 copie.

d-io-edizione-enciclopedica-cofanetto-lato-b

Dopo l’immagine potete leggere i titoli di tutte le canzoni che compongono il cofanetto, e le tracklist scritte di D’iO e L’Ottavia.

DiO-cd-cover-Dargen-DAmico

Tracklist D’IO – Dargen D’Amico (Disponibile su Amazon nei formati Cofanetto e Audio CD versione da inserire nel Cofanetto Enciclopedico in uscita il 27 gennaio 3 febbraio 2015 – solo Audio CDDownload Digitale)

  1. La mia generazione
  2. Amo Milano
  3. La lobby dei semafori
  4. Las Vegas honey moon
  5. Crassi
  6. Amico immaginario
  7. La mia donna dice
  8. Io, quello che credo
  9. Parenti
  10. Lunedì chiuso
  11. L’universo non muore mai
  12. Modigliani
  13. Essere non è da me

Tracklist L’Ottavia

  1. Ottavia
  2. E’ troppo facile innamorarsi
  3. Mahler
  4. Cattivi
  5. Miniere
  6. Ode con Creta
  7. Ode in volontaria
  8. Una ragione un segno
  9. Acapella introduttiva
  10. Ode in volontaria (versione demo)

Questa la tracklist di tutto il contenuto del cofanetto (cliccateci sopra per ingrandirlo):

dio-copertina-lato-b-tracklist-dargen

Inoltre in esclusiva su Amazon.it il Cofanetto Enciclopedico numerato e autografato + CD D’iO,  da acquistare insieme (il cofanetto sarà spedito a dicembre mentre il CD aggiuntivo a gennaio). L’opera conterrà la discografia completa di Dargen D’Amico, oltre a rarità e registrazioni inedite. Peculiarità del cofanetto sarà lo spazio vuoto, all’interno del quale si potrà inserire il nuovo album “D’iO”. Cliccate sul link per ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy